Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

16
Ott

Il Segreto, trame dal 20 al 26 ottobre: Antolina fa arrestare Elsa

Le trame settimanali della soap spagnola: arriva Maria Elena, Severo convinto che ci sia Francisca dietro i suoi problemi, Prudencio fa arrabbiare un usuraio.

Il Segreto darà ancora spazio alla storyline che vede protagonisti Isaac, Elsa ed Antolina. Le trame inerenti le puntate dal 20 al 26 ottobre, rivelano che Antolina approfitterà del fatto che suo marito e la Laguna siano andati a vivere insieme per denunciare quest’ultima e farla arrestare. Intanto, Severo inizierà a sospettare che ci sia lo zampino di Francisca dietro i suoi problemi mentre a Puente Viejo arriverà Maria Elena, la fidanzata di Fernando. Infine, Prudencio farà arrabbiare un usuraio.

Il Segreto, Severo e Carmelo ai ferri corti

Le trame Il Segreto dal 20 al 26 ottobre, rivelano che donna Francisca farà un intervento alla riunione per sole donne e spiazzerà tutte le presenti con i suoi discorsi riuscendo a conquistarle. Nel frattempo, Severo continuerà a nascondere a tutti di avere problemi economici e di essersi rivolto a Prudencio per chiedergli un ingente prestito per poter iniziare i lavori nelle sue risaie. Tutto ciò creerà una frattura nel suo rapporto con Carmelo ed i due sembreranno essere ai ferri corti. Inoltre il Santacruz non ha ancora restituito nemmeno un centesimo a Prudencio. Nel frattempo, Gracia farà ritorno a Puente Viejo e Dolores non sapendo di essere di fronte a sua nipote Belen, la insulterà sotto gli occhi esterrefatti di Marcela e Matias.

arriva Maria Elena, Prudencio fa arrabbiare un usuraio

Francisca darà a Maria una lettera falsa in cui Roberto le spiega i motivi per i quali ha deciso di lasciare Puente Viejo. La giovane in cerca di un luogo per pensare, andrà nella piazza del paese e con grande sorpresa si ritroverà di fronte Fernando Mesia. Negli stessi istanti, una bella ragazza, gentile ed educata andrà alla locanda di Marcela e Matias e ben presto si scoprirà che si tratta di Maria Elena Casado de Brey, la ricchissima fidanzata di Fernando. Intanto, Prudencio riceverà la visita dell’usuraio Pablo Armero, il quale lo minaccerà di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti se non si adeguerà alle sue regole.

Antolina fa arrestare Elsa per adulterio

Maria Elena appena giunta in paese, insisterà per andare alla villa a conoscere donna Francisca. La Montenegro non prenderà affatto bene il ritorno di Fernando, in quanto temerà che l’uomo abbia in mente qualcosa di molto pericoloso. Il Mesia, però, sosterrà di essere molto cambiato grazie all’amore di Maria Elena. Intanto, Isaac dopo essere andato a vivere con Elsa, inizierà a rifarsi una vita con lei. Antolina, andrà su tutte le furie per la decisione del marito, ma sfrutterà la situazione che si è venuta a creare. La Ramos, denuncerà Elsa alle autorità per adulterio ed il sergente Cifuentes non potrà fare altro che arrestarla. La Laguna, una volta in carcere subirà ogni tipo di vessazione da parte della compagnia di cella, Rufina. Isaac cercherà in tutti i modi di trovare un soluzione per fare uscire di prigione la sua amata con l’aiuto di Matias.

Severo si convince che dietro ai suoi problemi ci sia Francisca

Donna Francisca darà ospitalità a Fernando e Maria Elena alla villa ed i due faranno amicizia con i figli di Maria. Inoltre, il Mesia confiderà all’ex moglie di avere intenzione di sposare la de Brey, ma teme di dichiararsi a lei per gli errori che ha fatto in passato. La femminista Araceli Povedano parteciperà alla riunione per sole donne ed incanterà tutte con i suoi discorsi. Intanto, Severo inizierà a convincersi che dietro ai suoi problemi economici ci sia lo zampino di Francisca, ma nessuno dei suoi amici sarà dello stesso avviso. Gracia ed Hipolito non sopporteranno più le continue intromissioni di Dolores nell’educazione della piccola Belen e faranno di tutto per trovare al più presto una soluzione.