Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, trama 9 settembre: Onesimo si finge morto

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, Onesimo fingerà di essere morto per sfuggire a Gunther.

Il Segreto nell’episodio di domani pomeriggio vedrà Onesimo cercare di sfuggire al terribile Gunther organizzando un finto funerale con l’aiuto della sua famiglia e degli abitanti di Puente Viejo, ma lo stratagemma del giovane Miranar non sembrerà funzionare molto visto che l’uomo non crederà alla morte del ragazzo e continuerà a chiedere di lui. Nel frattempo, la Marchesa Isabel de Los Visos noterà che Adolfo e Marta hanno un rapporto che non è quello di semplice affetto tra due cognati ed approverebbe un eventuale relazione tra loro due.

Il Segreto, trame 9 settembre: Isabel approverebbe una relazione tra Marta ed Adolfo

Adolfo De Los Visos ha una relazione con Rosa Solozabal e a breve i due si sposeranno. Tuttavia, il giovane non è innamorato della sua futura sposa, bensì della sorella maggiore di lei, Marta. I due, non faranno quasi nulla per nascondere il sentimento che provano uno per l’altro e presto qualcuno che è vicino a loro se ne accorgerà e non sembrerà sorprendersi affatto, al contrario apparirà addirittura entusiasta della cosa.

Come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata Il Segreto in onda nel pomeriggio di domani 9 settembre, la Marchesa Isabel, noterà che Aldolfo e Marta hanno un rapporto che va ben oltre quello del semplice affetto tra due cognati e sembrerà esserne persino felice. La donna, infatti approverebbe un’eventuale relazione amorosa tra i due giovani. I ragazzi usciranno prima o poi allo scoperto oppure decideranno di proseguire con le loro vite così come programmato?

Il Segreto, spoiler 9 settembre: Onesimo organizza il suo funerale

A Puente Viejo, da qualche tempo è arrivato Gunther, un pericoloso uomo tedesco che non fa altro che chiedere di Onesimo. Il Miranar, da quel momento in poi si è comportato in maniera strana per sfuggire all’uomo destando curiosità e preoccupazione nei suoi familiari. Il giovane, ad un certo punto, deciderà di metterli al corrente di ciò che è accaduto durante il suo soggiorno in Germania e per quale motivo quell’uomo lo sta cercando.

Onesimo, dunque, si sta nascondendo da Gunther e all’improvviso si renderà conto che l’unico modo per farlo è fingersi morto e per tale motivo parlerà alla sua famiglia e a tutti i paesani per farsi aiutare nella sua finzione. Tutti si mobiliteranno per aiutare il giovane a partire da suo cugino Hipolito, il quale chiederà al sindaco Mauricio la sala comunale per organizzare la finta veglia funebre del parente. Il primo cittadino gliela concederà e la farsa verrà messa in atto.

Tuttavia, non sembrerà funzionare molto visto che Gunther non apparirà molto convinto della celebrazione del funerale di Onesimo e continuerà a chiedere di lui. Onesimo, dunque, dovrà per forza affrontare il temibile uomo oppure prima o poi riuscirà a liberarsi di lui senza conseguenze?