Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, trama 8 settembre: Alicia vuole rapire i De Los Visos

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, la Urritia metterà a punto il suo piano per rapire i fratelli De Los Visos.

Alicia Urrutia sarà sempre più protagonista a Il Segreto e presto metterà a punto un folle piano. La trama relativa all’episodio in onda domani 8 settembre, rivela che la ragazza deciderà di rapire i fratelli De Los Visos e si incontrerà di nascosto con Damian per mettere a punto il suo piano criminale. Tuttavia, Matias capirà che nasconde qualcosa e si metterà ad indagare. Intanto, Onesimo si preparerà ad inscenare la sua morte mentre don Ignacio dirà a Pablo che deve lasciare Puente Viejo.

Il Segreto, trama 8 settembre: Alicia mette a punto il suo piano per rapire i De Los Visos

Francisca Montenegro continuerà a nascondersi in una ala de la Habana e così Isabel nonostante le insistenze dei figli impedirà loro di entrare nel padiglione dove si trova la matrona, la quale ascolterà tutta la conversazione. Nel frattempo, come si evince delle anticipazioni sulla puntata in onda l’8 settembre, Damian racconterà ad Alicia ciò che è successo a Pablo e di come don Ignacio sia intervenuto in suo favore per evitargli il tribunale militare.

La ragazza si schiererà subito dalla parte dei repubblicani e considererà il Centeno un traditore. I due, poco dopo, si incontrerà di nascosto per studiare nei minimi dettagli il piano per rapire Adolfo e Tomas De Los Visos. Poco dopo, Rosa parlerà ad Adolfo di ciò che è accaduto a casa sua e lui lo riferirà a suo fratello, il quale a sua volta vorrà raccontarlo ad Isabel.

Il Segreto, spoiler 8 settembre: Onesimo pronto ad inscenare la sua morte

Matias sarà convinto che Alicia stia nascondendo qualcosa visto che farà di tutto per non presenziare alle riunioni del sindacato. il Castaneda forte della sua intuizione, deciderà di indagare sul conto della giovane. Nel frattempo, Mauricio dirà ad Hipolito che la sala del Comune è a disposizione per celebrare il finto funerale di Onesimo.

Il giovane, vorrà inscenare il suo decesso per sfuggire a Gunther. Poco dopo, Ignacio sentirà il giudice e poi riferirà a Pablo la delicata situazione nella quale si trova e gli dirà che per il suo bene dovrà lasciare presto Puente Viejo. Il ragazzo e Carolina capiranno che se restasse in paese rischierebbe la vita e così seppur a malincuore decideranno di mettere fine alla loro relazione.

Tuttavia, Manuela che dopo aver sorpreso il ragazzo nella soffitta della villa e aver capito che aveva una storia con la piccola Solozabal, ha deciso di aiutarli, non sarà per nulla d’accordo con la decisione di don Ignacio e proverà a chiedergli di pensare ad un’altra soluzione per aiutare il ragazzo. L’uomo, però, sarà irremovibile nella sua decisione. Per quale motivo il Solozabal si comporta in tale maniera? Davvero non c’è un altro modo per aiutare il povero Pablo?