Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, trama 10 settembre: Matias evita il rapimento de i De Los Visos

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Matias eviterà che Alicia rapisca i fratelli De Los Visos.

Alicia sembrerà determinata a portare avanti il suo piano di rapimento dei fratelli De Los Visos a Il Segreto. La trama inerente la puntata in onda domani 10 settembre, rivela che la ragazza metterà a punto ogni dettaglio e riceverà anche le armi dal sindacato per poter mettere in pratica l’atto criminale.

Tuttavia, le cose non andranno come sperato visto che Matias scoprirà cosa voleva fare e bloccherà sul nascere l’iniziativa rimettendo al suo posto lei e Damian. Nel frattempo, Francisca avrà un alterco con Isabel ed inizierà a dubitare delle sue intenzioni mentre Onesimo riuscirà a liberarsi di Gunther grazie al Capitano Huertas, il quale riuscirà a convincere l’uomo che il ragazzo è purtroppo morto per davvero per cui è inutile che continua a chiedere in giro di lui e che sarebbe meglio lasciasse il paese.

Il Segreto, trama 10 settembre: Matias impedisce il rapimento dei fratelli De Los Visos

Alicia Urrutia si incontrerà con Damian per mettere a punto il loro piano per rapire Adolfo e Tomas De Los Visos. I due riceveranno dal sindacato le armi con le quali mettere a segno il colpo, ma il loro folle piano fallirà miseramente. Come si evince dalla trama inerente la puntata di domani pomeriggio, Matias sospettoso a causa dello strano comportamento della giovane, riuscirà a scoprire cosa aveva in mente ed eviterà che porti a termine il rapimento dei due giovani. Inoltre metterà al loro posto sia Alicia sia Damian. Nel frattempo, Carolina seppur a malincuore accetterà di separarsi da Pablo se ciò servirà a salvargli la vita, ma Manuela cercherà in tutti i modi di convincere Ignacio a trovare una soluzione diversa.

Il Segreto, spoiler 10 settembre: Francisca dubita di Isabel

Manuela nonostante il suo impegno non riuscirà a far cambiare idea al Solozabal, il quale è in preda ai sensi di colpa a causa di un segreto che custodisce da diverso tempo e di cui è a conoscenza Jesus Urrutia. Nel frattempo, Francisca che soggiorna da tempo in un padiglione de la Habana, avrà un confronto piuttosto acceso con Isabel ed inizierà a dubitare delle buone intenzione della sua alleata.

Poco dopo, Onesimo che per sfuggire a Gunther ha organizzato il suo falso funerale per farsi credere morto dall’uomo, riuscirà finalmente a liberarsi di lui. Il terribile uomo tedesco, inizialmente non ha creduto alla morte del Miranar ed ha continuato a cercarlo facendo domande a diversi abitanti di Puente Viejo.

Tuttavia nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, il Capitano Huertas riuscirà a convincerlo che Onesimo è purtroppo passato a miglior vita e così l’uomo lascerà finalmente il paese. Il Miranar potrà così tirare un sospiro di sollievo e tornare alla vita tranquilla che conduceva prima dell’arrivo di Gunther a Puente Viejo.