Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto: le puntate nuove in onda dal 31 agosto

Il Segreto torna in onda con le puntate inedite alla fine di agosto.

Il Segreto, come ormai si sa da diverso tempo ha chiuso i battenti in Spagna mentre qui da noi mancano ancora molti episodi per giungere alla conclusione definitiva. Le puntate inedite qui da noi sono andate in onda più o meno fino a metà giugno poi sono partite le repliche della prima stagione per la gioia delle fan di Tristan e Pepa. Tuttavia, il ritorno al passato rappresentava solo un riempitivo che sta per terminare. A partire dalla prossima settimana, infatti, torneranno su Canale 5 le avventure dei Solozabal e della Marchesa De Los Visos.

Il Segreto, stop alle repliche della prima stagione

Le repliche della prima stagione de Il Segreto con la storia d’amore travagliata di Pepa e Tristan in onda dalla metà di giugno non continueranno per tutta l’estate. La Mediaset ha infatti deciso di interromperle e questa potrebbe essere una brutta notizia per i fan che non avendo visto la soap dal principio si stavano appassionando a questa storia.

Al contrario per coloro che le hanno già viste più volte potrebbe rappresentare una notizia fantastica visto che non vedevano l’ora di vedere gli episodi inediti ed il finale definitivo della loro soap opera preferita. Ebbene, il momento sta per arrivare visto che le repliche dureranno soltanto fino a domenica 30 agosto, giorno in cui andrà in scena la morte di Angustias e Pepa rivelerà a Tristan di essere la vera madre del piccolo Martin

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Segreto anticipazioni 24-28 agosto 2020: Pepa è in grossi guai

Il Segreto, dal 31 agosto le puntate inedite

Il 30 agosto, come detto termineranno le repliche della prima stagione de Il Segreto e dal giorno successivo ovvero il 31 agosto lasceranno il posto agli episodi inediti che porteranno alla conclusione definitiva della soap. Da lunedì prossimo, dunque, tutti gli appassionati dello sceneggiato iberico ritroveranno oltre ai personaggi storici come donna Francisca, Raimundo, Matias, Marcela e Mauricio anche i personaggi che hanno dato avvio al ciclo conclusivo, ovvero la famiglia Solozabal con Rosa e Marta in lotta per lo stesso uomo e la famiglia de Los Visos capitanata dalla marchesa Isabel che vorrebbe prendere il controllo della cittadina.

Le puntate riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte, ovvero con Rosa alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio con Adolfo e Carolina intenta ad aiutare Pablo a non essere trovato dalla guardia civile visto che il giovane ha disertato il servizio militare e se dovessero trovarlo verrebbe giustiziato. Gli episodi prenderanno il via subito dopo Daydreamer, alle 15,35 circa e sarà così fino a quando non tornerà in onda Uomini e Donne. Ovviamente non appena tornerà in tv il programma condotto da Maria De Filippi, Il Segreto subirà una variazione dell’orario di messa in onda ed inoltre ci sarà da capire quanto dureranno le puntate visto che si tratta della stagione conclusiva della soap.