Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

3
Ago

Il Segreto, anticipazioni spagnole: tornano due personaggi storici

Nei prossimi episodi spagnoli de Il Segreto, torneranno a Puente Viejo due personaggi storici molto amati dal pubblico.

Il Segreto si prepara ad accogliere nuovamente due storici personaggi amatissimi dai telespettatori: si tratta di Alfonso ed Emilia. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna e rilasciare dal portale web Cultura en Serie, rivelano che gli attori Fernando Coronado e Sandra Cervera sono pronti a vestire nuovamente i panni dei coniugi Castañeda e raccontare nuove storie che appassioneranno sicuramente i fedeli telespettatori dell’amatissima soap opera spagnola.

Il Segreto, Emilia ed Alfonso costretti alla fuga

Emilia ed Alfonso hanno vissuto momenti davvero orribili a Puente Viejo nel momento in cui è giunto in paese il generale Perez de Ayala. Il perfido militare voleva vendicare la morte del figlio avvenuta per mano di Nicolas poi fuggito dal paesello proprio grazie ai coniugi Castañeda. Il generale ha intuito che i due sapevano qualcosa e per costringerli a parlare li ha fatti arrestare con una scusa e rinchiusi in un carcere abbandonato.

Una volta lì, ha fatto torturare senza pietà Alfonso che ha perso la vista a causa delle botte ed ha violentato Emilia che è rimasta incinta. I due sono poi stati liberati grazie all’intervento di Raimundo, ma una volta tornati in paese, Emilia ha deciso di vendicarsi dell’uomo. La donna ha escogitato un piano per liberarsi di lui e lo ha ucciso. A causa dell’omicidio lei e suo marito verranno perseguitati dagli uomini di Ayala e per tale motivo verranno costretti a fuggire in Francia, in modo tale da evitare il patibolo.

Emilia e Alfonso tornato per restare

Alfonso ed Emilia grazie all’aiuto degli amici sono riusciti a mettersi in viaggio verso Parigi, ma qualcosa è andato storto e sono stati rapiti. In realtà si è trattato di un piano messo a punto da Fernando Mesia per poi farsi bello agli occhi di Maria fingendo di volerla aiutare a ritrovare i genitori. L’uomo metterà in moto la seconda parte del piano e riuscirà a trovarli riportandoli a Puente Viejo. I due, però, restarono solo poco tempo, in quanto erano ancora ricercati per l’omicidio di Perez de Ayala.

Ora le cose, però saranno molto diverse e Alfonso ed Emilia faranno ritorno a Puente Viejo definitivamente. A confermarlo è stata l’interprete Sandra Cervera in un’intervista rilasciata al blog La Caja de la musica nella quale ha affermato che a i coniugi Castañeda a Parigi hanno vissuto delle esperienze che li hanno segnati profondamente e nonostante torneranno felici in paese, i familiari non lo saranno poi tanto.

Il ritorno di Emilia ed Alfonso non è però l’unica novità a Il Segreto visto che presto ci saranno moltissimi nuovi ingressi tra cui i famosi attori Manuel Regueiro e Silvia Marsó nonché un salto temporale che sposterà le vicende in avanti di ben cinque anni ed un cambiamento significativo nell’ambientazione fisica delle scene.