Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

26
Lug

Il Segreto, anticipazioni spagnole: nuovi personaggi e nuove storie

Il Segreto si rinnova e presto a Puente Viejo giungeranno nuovi personaggi che daranno vita a nuove storie.

Il Segreto de Puente Viejo si rinnova nei personaggi, nelle storie ed anche nell’ambientazione. Le anticipazioni spagnole rivelano che nel paesello presto arriveranno ben sedici personaggi nuovi che animeranno le vicende con le loro storie fatte di segreti e misteri.

Non è però tutto, in quanto la soap prodotta da Antena 3, cambierà molto anche nell’ambientazione con un salto temporale di cinque anni che catapulterà i telespettatori in una nuova epoca. Tra i tanti attori che faranno parte de Il Segreto, ce ne sono alcuni conosciuti anche al pubblico italiano, in quanto hanno recitato nell’altra soap spagnola di successo Una vita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Manuel Rigueiro sarà Ignacio Solozabal

Stando alle anticipazioni rilasciate da poco, i telespettatori iberici presto dovranno imparare a conoscere ben sedici volti nuovi. Tra i tanti attori che faranno parte de Il Segreto ci sarà Manuel Rigueiro conosciuto in Italia per il ruolo del colonnello Valverde nella soap opera Una vita. L’interprete presterà il suo volto al personaggio di Ignacio Solozabal, un impresario che arriverà a Puente Viejo con le sue tre figlie, Marta, Rosa e Carolina. Le tre saranno interpretate rispettivamente da Laura Minguell, Sara Sanz e Berta Castañé. L’uomo interagirà molto con Pablo Centeno interpretato dall’attore Adrián Expósito e Manuela Sanchez alla quale presterà il volto l’attrice Almudena Cid. Di questi due personaggi al momento non sono stati dati ulteriori dettagli.

A Puente Viejo arrivano i Los Vivos e gli Uturria

Oltre ai personaggi citati sopra, giungeranno a Puente Viejo ben due nuove famiglie: si tratta dei Los Vivos e degli Uturria. I Los Vivos sono dei marchesi e la famiglia è formata da Isabel interpretata dall’attrice Silvia Marsó ed i suoi figli Adolfo e Tomas. A prestare il volto a questi ultimi saranno gli attori Adrián Pedraja e Alejandro Vergara. I tre avranno a che fare con Íñigo Maqueda interpretato da Toni Salgado e Antoñita a cui darà il volto l’interprete Lucia Caraballo. Quest’ultima come Manuel Rigueiro ha preso parte ad Una vita interpretando Gracia, un’amica di Tano che poi morì a causa di una brutta malattia.

La famiglia degli Uturria è composta da Jesus (Ángel Héctor Sánchez) e da Encarnacion interpretata da Arantxa Arangunen (quest’ultima ha interpretato Guadalupe ad Una vita ed era già stata a Il Segreto nelle puntate iniziali quando diede il suo volto al personaggio di Micaela), madre di quattro figli tra cui Alicia (Roser Tapias). Infine si uniranno a tutti questi personaggi, don Filiberto interpretato da Andrés Suárez ed il capitano Huertas (Carles Sanjaime). Tutti questi nuovi personaggi daranno vita alle storie che saranno ambientate nel 1931 con un salto temporale di cinque anni che porterà il pubblico a confrontarsi con una nuova era rispetto a quella a cui erano abituati prima.