Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

23
Giu

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca vuole Carmelo morto

La matrona vorrà vendicarsi per il tentato omicidio ai suoi danni e così chiederà a Mauricio di uccidere il Leal.

La guerra tra Francisca, Severo e Carmelo si farà sempre più intensa a Il Segreto e presto potrebbe esserci una nuova vittima. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che donna Francisca convinta che sia stato il Leal a cercare di ucciderla, lo vorrà morto ed ordinerà a Mauricio di farlo fuori. Carmelo, dopo la morte della sua amata Adela sembrerà completamente fuori controllo e dopo essersi armato, si allontanerà da Puente Viejo e si nasconderà per sparare da lontano a Francisca. Il sindaco del paesello, tuttavia finirà per colpire Mauricio, il quale capirà al volo cosa sta per succedere e si parerà davanti alla Montenegro prendendosi due pallottole al posto suo e salvandole la vita. La matrona pur non avendo prove, sarà certa che sia stato Carmelo a compiere tale gesto ed escogiterà subito un piano per vendicarsi di lui ordinando la sua morte.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Carmelo medita vendetta

Il matrimonio di Fernando si trasformerà in un inferno a causa dello scoppio di una bomba che causerà diversi morti e feriti. Francisca subito dopo, si convincerà che i responsabili del misfatto siano Severo e Carmelo e giurerà di vendicarsi di loro uccidendo le loro rispettive consorti. La matrona approfitterà di una viaggio che Irene ed Adela intraprenderanno per comprare una sedia a rotelle a Maria ed ordinerà a Mauricio di mettere fuori uso l’auto sulla quale viaggeranno. L’uomo però non avrà il coraggio di eseguire l’ordine della sua padrona, ma qualcuno lo farà al posto suo ed Adela perderà tragicamente al vita. Carmelo non appena verrà a conoscenza della terribile notizia, si dispererà ed in seguito, si convincerà che dietro al tragico evento che lo ha colpito, ci sia donna Francisca e mediterà vendetta.

Carmelo spara a Francisca, ma colpisce Mauricio

Carmelo, si recherà sul luogo dell’incidente che è costato la vita a sua moglie e parlerà con un meccanico, il quale gli dirà che la vettura è stata manomessa. Il Leal certo che sia stata opera di Francisca, deciderà di liberarsi di lei una volta e per tutte vendicando così la morte di Adela. L’uomo prenderà un’arma e si allontanerà da Puente Viejo senza che nessuno lo veda. Subito, dopo si nasconderà per sparare a Francisca senza essere visto. L’uomo farà fuoco, ma colpirà Mauricio, il quale riuscirà a fiutare il pericolo che sta per correre la sua signora e le si parerà davanti prendendosi i colpi di pistola al posto suo e salvandole così la vita.

Francisca ordina a Mauricio di uccidere Carmelo

Mauricio, come detto, salverà la vita a Francisca, ma le sue condizioni di salute appariranno subito gravi. La Montenegro riconoscente all’uomo per il suo coraggioso gesto, si farà carico delle spese per le sue cure e lo assisterà amorevolmente fino alla completa guarigione. In seguito, la donna pur non avendo prove che dimostrino la colpevolezza di Carmelo, sarà assolutamente certa che sia stato lui a cercare di ucciderla e per tale motivo lo vorrà morto. Francisca non appena il capomastro sarà completamente guarito, gli chiederà di uccidere Carmelo. L’uomo eseguirà gli ordini della matrona oppure no?