Il Segreto anticipazioni puntate 9-15 dicembre: Antolina perde la vita nel tentativo di assassinare Isaac

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 15 dicembre: Antolina cade dal burrone e perde la vita dopo aver cercato di ammazzare Isaac.

Il Segreto di Puente Viejo: nuovo appuntamento dedicato alla popolarissima soap opera iberica. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia dal 9 al 15 dicembre preannunciano diversi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta il pubblico della soap opera ideata e scritta da Aurora Guerra. Infatti, dopo la morte di Adela, nelle prossime puntate assisteremo alla dipartita della perfidissima Antolina. La Ramos perderà la vita cadendo in un burrone nel tentativo di porre la fine di Isaac.

Anticipazioni Il Segreto: Antolina cade da un dirupo e muore

La Ramos tornerà a Puente Viejo per mettere nuovamente i bastoni in mezzo alle ruote alla storia d’amore tra Elsa e Isaac. Per raggiungere il suo scopo, Antolina sarà pronta a tutto, anche a mettere fine all’esistenza di suo marito. Antolina, quindi, manderà un bigliettino a Isaac e gli darà appuntamento in una collina isolata di Puente Viejo.

Nonostante tutto quello che è successo in passato, il Guerrero deciderà di accettare l’invito dell’ex ancella e si presenterà all’appuntamento. La perfida biondina, giunti al dunque, tirerà fuori una pistola. Ma Isaac non se ne starà a guardare e tra i 2 inizierà uno scontro fisico. Ad aver la peggio sarà proprio la Ramos, che cadrà giù dal dirupo trovando così la morte. Elsa e Isaac saranno finalmente liberi di vivere il loro grande amore.