Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni oggi 25 settembre: accusa terribile per don Ignacio

In Il Segreto in onda oggi pomeriggio, don Ignacio riceverà una terribile accusa da parte delle figlie.

La confessione di Ignacio Solozabal genererà una serie di conseguenze aIl Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 settembre, rivelano che l’uomo verrà accusato dalle figlie di aver fatto finire la loro madre in un manicomio a causa del tradimento.

Nel frattempo, l’uomo deciderà di prendersi le sue responsabilità riconoscendo legalmente Pablo come suo figlio. Poco dopo, Damian scoprirà che Tomas ha intenzione di assumere un contabile e lo dirà ad Alicia, la quale vedrà in ciò una possibilità di infiltrarsi come talpa a casa dei De Los Visos.

Il Segreto, anticipazioni 25 settembre: Le figlie di Ignacio lo accusano di aver fatto ammalare la madre

Don Ignacio ha finalmente rivelato a Pablo che è suo figlio ed è per questo motivo che ha osteggiato la relazione con Carolina. L’uomo, dopo aver svelato la verità al ragazzo, ha fatto lo stesso con le figlie Rosa e Marta. Le ragazze, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 settembre, chiederanno al genitore se la loro mamma sapesse del tradimento e di Pablo.

Il Solozabal stanco di mantenere segreti con le figlie, risponderà loro che la consorte era a conoscenza di tutto e che fu proprio lei a consigliargli di presentare il Centeno come suo figlioccio. Le ragazze, in collera con il loro papà, lo accuseranno di aver causato un ulteriore crollo psicotico alla loro mamma costringendola ad un ricovero in manicomio. Nel frattempo, don Ignacio deciderà di fare ciò che avrebbe dovuto fare tempo prima, ovvero riconoscere Pablo legalmente e comunicherà al ragazzo le sue intenzioni.

Il Segreto, spoiler 25 settembre: Alicia vuole infiltrarsi in casa dei De Los Visos

Ignacio non sarà l’unico a scatenare una serie di dinamiche molto interessanti con la sua confessione. Oltre a lui, lo farà anche Damian, il quale venuto in possesso di un’informazione preziosa, la comunicherà subito ad Alicia. Stando agli spoiler Il Segreto in onda venerdì 25 settembre, il sindacalista scoprirà da Iñigo che Tomas ha intenzione di assumere un contabile per tenere sotto controllo i conti della miniera. Il giovane lo dirà subito ad Alicia, la quale deciderà di proporsi per il ruolo, ma non per conseguire un lavoro, bensì per poter carpire le intenzioni dei De Los Visos senza fare il minimo sforzo.

Insomma, la ragazza vedrà in questo lavoro, una possibilità di introdursi come spia in casa dei marchesini. La Urrutia, infatti, combatte per i diritti dei lavoratori e per garantire loro migliori condizioni di lavoro al fine di evitare tragedie come quella occorsa a Cosme e a suo avviso l’unico modo per riuscirci è scoprire che intenzioni hanno i De Los Visos che sono i proprietari della miniera in cui l’uomo ha perso la vita. La giovane riuscirà nel suo intento?