Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni oggi 23 settembre: Ignacio rivela la verità a Pablo

Il Segreto ritorna oggi pomeriggio, don Ignacio farà caso al consiglio di Urrutia e rivelerà la verità a Pablo.

Clamoroso colpo di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 23 settembre, rivelano che don Ignacio deciderà di non tenere più per sé una scomoda verità e di rivelarla al diretto interessato.

L’uomo farà caso ad un consiglio del suo fidato dipendente Urrutia e parlerà con Pablo e Carolina svelando loro che sono fratelli. Ebbene sì, il Centeno è figlio di don Ignacio, frutto di una relazione extraconiugale che l’uomo ha avuto tempo addietro.

Nel frattempo, Tomas verrà a sapere che Francisca alloggia a La Habana ormai da diverso tempo e messo in allerta da Antoñita sul suo stato di salute, chiamerà un medico per farla visitare, ma allo stesso tempo subisserà di domande la domestica per sapere qualcosa di più sulla Montenegro. Infine, Matias si impegnerà a scoprire cosa rischiano i sindacalisti arrestati.

Il Segreto, anticipazioni 23 settembre: la sconvolgente verità su Pablo

Pablo è tornato alla villa in preda al panico a causa di un attentato in cui ha rischiato di cadere ed ha chiesto rifugio a don Ignacio. Quest’ultimo, però, convinto che non sia al sicuro nemmeno alla Villa, organizzerà nuovamente la sua partenza contro il parere delle figlie e di Urrutia, il quale gli consiglierà di rivelare la verità al ragazza piuttosto che cercare di allontanarlo da lui e soprattutto da Carolina.

Il Solozabal, alla fine, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto riguardante la puntata in onda oggi 23 settembre, farà caso al fidato dipendente e deciderà di non tacere più. L’uomo convocherà Pablo e sua figlia Carolina e dirà loro che se ha osteggiato la loro relazione è soltanto perché sono fratelli. Pablo, a quelle parole, resterà attonito così come la ragazza e Marta e Manuela che lo sapranno poco dopo.

Il Segreto, spoiler 23 settembre: Antoñita riesce ad eludere le domande di Tomas

Ignacio, dunque, ha finalmente detto la verità mentre Antoñita farà di tutto per non farlo custodendo così il segreto e non tradendo Isabel. La domestica non sapendo più cosa fare per aiutare Francisca, la quale perde spesso i sensi, parlerà con Tomas dicendogli che la Montenegro soggiorna da diverso tempo da loro, in modo tale che il marchesino chiami un medico per farla visitare.

Il giovane farà esattamente ciò che si aspettava l’inserviente, ma poi inizierà a farle un sacco di domande al fine di scoprire la verità, ma lei riuscirà ad evitarle rispondendo in maniera vaga. Nel frattempo, Matias incontrerà Damian ed Alicia e prometterà loro che farà tutto ciò che è in suo potere per scoprire qual è la reale situazione dei sindacalisti arrestati. Il Castañeda, riuscirà a scoprire cosa rischiano i sindacalisti arrestati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.