Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni oggi 1° ottobre: Urrutia tradisce Ignacio?

Le anticipazioni Il Segreto dell’episodio di oggi pomeriggio rivelano che Pablo farà pressione ad Urrutia spingendolo a tradire Ignacio.

Nell’episodio di Il Segreto in onda oggi 1° ottobre, Pablo cercherà risposte su sua madre. Le anticipazioni, rivelano che il giovane capirà che Urrutia sa qualcosa sulla donna che lo ha messo al mondo e gli chiederà di dirgli il suo nome tradendo di fatto la fiducia di Ignacio.

Il capomastro, però, non dirà nulla e gli dirà di parlare con suo padre. Nel frattempo, Tomas dirà ad Isabel che Alicia è la nuova contabile della miniera mentre Mauricio si renderà conto che Marcela è stranamente distratta.

Il Segreto, anticipazioni 1° ottobre: Pablo chiede ad Urrutia di tradire don Ignacio

Le anticipazioni della soap Il Segreto relative alla puntata del 1° ottobre, rivelano che Pablo si renderà conto che Urrutia sa chi è sua madre e gli chiederà di tradire Ignacio dicendoglielo. L’uomo, però deciderà di rimanere fedele al suo datore di lavoro e dirà al giovane di parlare con il Solozabal se vuole delle risposte.

Nel frattempo, Tomas visto lo spavento che si è presa Isabel in miniera a causa della presenza di Alicia, dirà alla madre che la ragazza è la nuova contabile. La Urrutia, una volta tornata a casa preferirà non dire nulla ai suoi genitori.

Inigo scoprirà per caso che Isabel è finalmente tornata a Puente Viejo e si recherà da lei per salutarla, ma la donna lo accoglierà freddamente. Nel frattempo, Hipolito e Onesimo cercheranno di far acquistare a tutti i clienti dell’emporio, la loro pasta dentifricia.

Più tardi, Mauricio si renderà conto che Marcela è stranamente distratta nell’ultimo periodo mentre Adolfo cercherà nuovamente di sedurre Marta nonostante sia in procinto di sposare Rosa. Don Ignacio chiederà a Pablo di andare a parlare fuori dalla villa, ma poi non riuscirà a dire nemmeno una parola.