Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Soap Opera - Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni oggi 17 settembre: Urrutia evita le domande di Carolina

In onda oggi Il Segreto, Jesus Urrutia avrà il suo bel da fare per sviare le domande di Carolina.

Jesus Urrutia dovrà fare molta attenzione alle risposte che darà a Carolina a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 17 settembre, rivelano che l’uomo si vedrà costretto a sviare le domande della giovane Solozabal. La ragazza, infatti, dopo aver captato una conversazione tra l’Urrutia e sua moglie Encarnation che la riguardava, cercherà di saperne di più e tempesterà l’uomo di domande.

Matias si renderà conto di amare ancora Marcela e così le chiederà perdono per averla tradita e per non essere stato presente per lei e la bambina e le proporrà di dare un’altra possibilità alla loro unione. Poco dopo, Marta essendosi resa conto della vita difficile che vivono i poveri di Puente Viejo, deciderà di impegnarsi per aiutarli mentre Adolfo dirà a Rosa che passerà la vigilia con suo fratello e Iñigo.

Il Segreto, anticipazioni oggi 17 settembre: Urrutia riesce a non far scoprire nulla a Carolina

Urrutia ed Encarnation stavano parlando di ciò che è accaduto a Pablo e così facendo hanno tirato fuori una questione che riguarda Carolina. La ragazza ha ascoltato per caso quella conversazione ed ha capito che le stanno nascondendo qualcosa inerente il suo passato. La giovane deciderà di scoprire di cosa si tratta e per questo motivo inizierà a tempestare i due di domande.

Come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 17 settembre, la piccola Solozabal non riuscirà nel suo intento, in quanto, Jesus con l’aiuto della consorte riuscirà a sviare tutte le domande della ragazza tendendola così all’oscuro del segreto che custodisce da diverso tempo e che ha rischiato di far venire alla luce in un momento di distrazione.

Il Segreto, trama 17 settembre: Matias chiede perdono a Marcela

Marta dopo essersi offerta volontaria per entrare nel consiglio comunale creato da Mauricio, lo accompagnerà a fare visita alle persone povere di Puente Viejo. La giovane, dopo aver toccato con mano la difficile situazione vissuta da tutte quelle persone, si impegnerà a fondo per aiutarli a migliorare la qualità della loro vita.

Nel frattempo, Adolfo dopo aver rifiutato il gentile invito di don Ignacio ad unirsi alla sua famiglia per la cena della vigilia di Natale, informerà Rosa che non staranno insieme, in quanto ha deciso di trascorrere la serata con suo fratello Tomas ed il capomastro Iñigo nella loro residenza de La Habana.

Poco dopo, Matias essendosi reso conto di essere ancora molto innamorato di Marcela e pentitosi di averla tradita con Alicia nonché di aver trascurato i suoi doveri di marito e di padre, le chiederà perdono e le proporrà di provare a rimettere in piedi il loro matrimonio. La donna avendolo tradito a sua volta con Tomas, accetterà la sua richiesta e lo perdonerà oppure no?