Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni oggi 16 settembre: Francisca scopre che Isabel è partita

Nella puntata di Il Segreto di oggi pomeriggio, Antonita si tradirà e sarà costretta a rivelare a Francisca che Isabel è partita.

Francisca Montenegro sarà la protagonista della puntata Il Segreto in onda oggi 16 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che la donna scoprirà che Isabel De Los Visos è partita senza salutarla grazie alla domestica Antonita. Quest’ultima non avrebbe dovuto dirle nulla, ma si tradirà e sarà costretta a rivelarle che la Marchesa starà via per un paio di settimane.

Intanto, don Ignacio riuscirà a convincere Pablo a partire per l’America mentre Urrutia continuerà a diffidare di Adolfo nonostante la sua preparazione. Infine, Carolina sentirà Urrutia ed Encarnation parlare di lei sottovoce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Segreto, anticipazioni oggi 17 settembre: Urrutia evita le domande di Carolina

Il Segreto, anticipazioni 16 settembre: Antonita rivela a Francisca che Isabel è partita

Isabel si metterà in viaggio senza avvertire donna Francisca e la affiderà alle cure della sua domestica Antonita. La ragazza avrebbe dovuto fare in modo che la Montenegro non scoprisse nulla, ma come rivelano le anticipazioni riguardanti la puntata di oggi 16 settembre, finirà per tradirsi e si vedrà costretta ad informare la matrona dell’assenza della Marchesa ed anche che starà fuori città per almeno due settimane.

Nel frattempo, don Ignacio riuscirà a convincere Pablo a partire per l’America dicendogli che è l’unico modo per salvarsi visto che se restasse a Puente Viejo potrebbe essere vittima di un attentato. Poco dopo, Adolfo darà dimostrazione si essere molto preparato sulla tecnica, ma nonostante ciò Urrutia non riuscirà a fidarsi completamente di lui. L’uomo avrà il timore che il De Los Visos abbia accettato il lavoro alla fabbrica soltanto per spiare le mosse del Solozabal che è rivale di sua madre Isabel?

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020: Francisca riesce a scappare via!

Il Segreto, trama 16 settembre: Carolina sente Urrutia ed Encarnation parlare di lei

Gli spoiler di Il Segreto relativi all’episodio di oggi 16 settembre, ci dicono che don Ignacio inviterà Adolfo e Tomas ad unirsi a lui e alla sua famiglia la sera della vigilia di Natale. Adolfo vorrebbe accettare, ma Tomas frenerà il suo entusiasmo declinando l’invito del Solozabal. Nel frattempo, Dolores dovrà fronteggiare la nostalgia di Tiburcio per il suo defunto amico Tiburcio.

Intanto, la piccola Belen giungerà a Puente Viejo per trascorrere le festività natalizie con suo padre Hipolito e tutta la famiglia Miranar. Più tardi, Matias accetterà l’offerta di diventare Consigliere Comunale da parte di Mauricio ed andrà subito ad informare Alicia della novità dicendole che in questo modo potrà controllare dall’interno la situazione degli operai della miniera, i quali sono sempre più vessati dal regime esistente.

Infine, Carolina ascolterà per caso una conversazione tra Urrutia ed Encarnation e si renderà conto che i due stanno parlando proprio di lei. Di che cosa stanno discutendo i due? Si tratta per caso di un segreto sulla sua persona? Non ci resta che attendere i nuovi episodi de Il Segreto per scoprirlo.