Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni oggi 15 settembre: Francisca cade nella trappola di Eulalia?

Il Segreto ritorna di oggi pomeriggio, la Montenegro verrà attratta dal necrologio di Eulalia e rischierà di cadere nella sua trappola.

A Il Segreto si avvicina sempre più il ritorno in grande stile di Francisca Montenegro anche se questo potrebbe comportare non pochi pericoli per lei. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 15 settembre rivelano che la donna rischierà di cadere nella trappola tesagli da Eulalia quando leggerà sul giornale il necrologio di quest’ultima.

Nel frattempo, Mauricio proporrà a Matias}di diventare Consigliere Comunale mentre Onesimo vincerà alla lotteria ed aiuterà Dolores a pagare le multe dandole il denaro della vincita e rinunciando alla restituzione del prestito che le ha concesso. Infine, Pablo deciderà di disobbedire ad Ignacio e restare a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni oggi 15 settembre: Onesimo vince la lotteria

Le anticipazioni di Il Segreto in onda martedì 15 settembre, rivelano che Tomas metterà sull’avviso Adolfo, in quanto avrà il sentore che sua madre Isabel gli dia il consenso di lavorare nella fabbrica di Ignacio solamente per fare di lui un infiltrato. Nel frattempo, Mauricio volendo creare un nuovo consiglio comunale che rappresenti tutti gli abitanti di Puente Viejo, proporrà a Matias di prenderne parte diventando uno dei Consiglieri.

Più tardi, Onesimo giocherà alla lotteria i numeri di Dolores e con grande sorpresa vincerà. Il ragazzo deciderà di dividere la vincita in parti uguali tra Dolores, Tiburcio ed Hipolito rinunciando alla restituzione del prestito fatto alla donna. Agendo in tal modo, la bottegaia potrà finalmente pagare tutte le multe e chiudere una volta e per tutte la questione.

Il Segreto, spoiler martedì 15 settembre: Francisca rischia di cadere nella trappola di Eulalia

Isabel sarebbe dovuta partire con Inigo per un viaggio di lavoro, ma poi in seguito ad una telefonata, ha declinato l’invito dell’uomo dandogli spiegazioni che non lo hanno convinto molto. La donna, come si evince dagli spoiler sulla puntata di martedì 15 settembre, metterà in chiaro le cose con il suo capomastro facendogli presente che non è tenuta a dargli spiegazioni, in quanto è una donna libera.

Nel frattempo, Pablo deciderà di ribellarsi agli ordini di Ignacio e pur sapendo che rischia la vita. deciderà di restare a Puente Viejo per non allontanarsi dalla sua amata Carolina. Più tardi, Francisca leggerà sul giornale il necrologio di zia Eulalia e ne sarà molto incuriosita. L’anziana donna non è affatto morta e l’annuncio della sua dipartita fa soltanto parte del piano di vendetta della donna nei confronti della Montenegro.

La perfida Castro vorrà fargliela pagare per essersi alleata con Cristobal Garrigues ed averla mandata in manicomio tempo addietro e per tale motivo le ha teso una trappola. Eulalia, infatti, sarà convinta che nel momento in cui Francisca crederà che sia morta, smetterà di nascondersi ed uscire allo scoperto. La Montenegro cadrà davvero nella trappola della Castro oppure riuscirà a capire tutto e a tutelarsi?