Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni oggi 14 settembre: Marta vuole entrare nel Consiglio Comunale

Nell’episodio di Il Segreto in onda oggi lunedì pomeriggio, la maggiore delle Solozabal si offrirà volontaria per il Consiglio Comunale

Marta sarà protagonista indiscussa della puntata di Il Segreto di oggi 14 settembre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che la giovane deciderà di entrare in politica quando Mauricio farà presente agli abitanti di Puente Viejo che ha intenzione di creare un Consiglio Comunale con rappresentanti di ogni ceto sociale.

La ragazza, infatti, deciderà di farne parte anche per non lavorare al fianco di Adolfo. Nel frattempo, Huertas dà indicazioni a Pablo per la fuga dal paese mentre Isabel dà il consenso al figlio per lavorare nella fabbrica di Mauricio. Infine, Antonita sarà preoccupata per la partenza della Marchesa ed Adolfo darà l’anello di fidanzamento a Rosa.

Il Segreto, anticipazioni 14 settembre: Mauricio vuole dare vita ad un nuovo Consiglio Comunale

Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda oggi lunedì 14 settembre, rivela che Mauricio penserà bene di dare vita ad un nuovo Consiglio Comunale nel quale siano rappresentati tutti gli abitanti di Puente Viejo, in quanto i membri saranno di ceti sociali diversi. Il sindaco del paese proporrà un ruolo a don Ignacio, il quale preferirà non accettare a differenza di sua figlia Marta, la quale si offrirà volontaria anche per potersi allontanare da Adolfo e non lavorare insieme a lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2020: Francisca riesce a scappare via!

Nel frattempo, il Capitano Huertas darà precise istruzioni a Pablo su come dovrà comportarsi quando partirà da Puente Viejo per non farsi catturare ed uccidere. Poco dopo, Adolfo dirà a sua madre Isabel che Ignacio gli ha offerto un lavoro alla fabbrica e lei gli darà il suo consenso. La donna gli dirà di sì perché in questo modo potrà sapere tutto ciò che accade nelle proprietà del suo nemico senza fare troppi sforzi?

Encarnacion non sapendo che la figlia Alicia ha idee repubblicane, parlerà tranquillamente di Pablo e di tutto ciò che succede alla Villa con lei. Nel frattempo, Isabel sarà davvero felice per il viaggio che intraprenderà per passare le vacanze natalizie con la persona che gli telefona spesso. Al contrario, la sua domestica Antonita come si evince dagli spoiler relativi alla puntata di Il Segreto in onda oggi pomeriggio, sarà molto preoccupata per la partenza della sua signora, in quanto dovrà rimanere sola con donna Francisca senza poterle dire che la Marchesa è partita.

Intanto, Adolfo pur essendo innamorato di Marta, si rassegnerà a sposare Rosa e così darà seguito alla festa di fidanzamento ufficializzandolo con un prezioso anello che donerà alla ragazza. Il loro matrimonio si celebrerà davvero oppure l’amore tra lui e Marta trionferà e dunque non si sposeranno più? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come finirà tra il De Los Visos e le sorelle Solozabal.