Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni oggi 11 settembre: Eulalia tende una trappola a Francisca

Nell’episodio Il Segreto in onda oggi pomeriggio, la perfida Eulalia tenderà una trappola a Francisca.

A Il Segreto sta per tornare in auge un personaggio uscito diverso tempo fa e che ha sempre dato filo da torcere a donna Francisca: si tratta di Eulalia. La donna, in collera con la Montenegro per averla fatta rinchiudere in manicomio con l’aiuto di Cristobal Garrigues ha intenzione di vendicarsi di lei ed è per questo che come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi, tenderà una trappola alla Montenegro per farla uscire allo scoperto.

Nel frattempo, Alicia e Damian continueranno a tramare contro Matias mentre Inigo vorrebbe trascorrere del tempo con Isabel. Infine, il capitano Huertas consiglierà a Ignacio di posticipare la partenza di Pablo, in quanto c’è il concreto rischio che finisca in un’imboscata ad opera dei suoi ex compagni di caserma.

Anticipazioni Il Segreto 11 settembre: Francisca cadrà nella trappola di Eulalia?

Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 11 settembre, rivelano che Inigo vorrà approfittare del viaggio di lavoro per trascorrere del tempo insieme ad Isabel come una qualsiasi coppia e così le chiederà di partire insieme a lui. Nel frattempo, il capitano Huertas dirà ad Ignacio e a Pedro che a la Jaca è accaduto qualcosa di molto grave.

Più tardi, Eulalia metterà a punto il suo piano di vendetta nei confronti di Francisca, la quale tempo addietro ha fatto di tutto per farla rinchiudere in manicomio servendosi dell’aiuto del Garrigues. La donna si farà aiutare dal suo scagnozzo Campuzano per tendere una trappola alla rivale di sempre. La Montenegro cadrà nel tranello teso da Eulalia oppure capirà tutto anzi tempo?

Don Ignacio spiegherà a Pablo che l’unico modo che ha per evitare di finire davanti al tribunale marziano con il rischio di essere condannato alla fucilazione è quello di lasciare Puente Viejo. Tuttavia, il ragazzo non partirà subito, in quanto, come si evince dalla trama sull’episodio Il Segreto, il capitano Huertas consiglierà al Solozabal di rimandare la partenza del giovane.

Il militare, dirà all’imprenditore che la testimonianza del Centeno ha avuto delle gravi conseguenze in tutto il paese ed il suo timore è che se dovesse partire nell’immediato, gli ex compagni di caserma che sono stati denunciati da lui, potrebbero tendergli un agguato al fine di vendicarsi di lui.

Nel frattempo, Damian e Alicia dopo essere stati ripresi duramente da Matias che a mal sopportato il loro tentativo di rapimento ai danni di Adolfo e Tomas, non vorranno il alcun modo sottostare alle sue regole e così continueranno ad incontrarsi di nascosto per tramare alle spalle del Castaneda. Che cosa avranno in mente i due sindacalisti e per quale motivo ce l’hanno tanto con il giovane?