Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 ottobre: la dolorosa scelta di Pablo

Pablo prenderà una decisione circa il suo rapporto con Carolina, mentre Dolores e Tiburcio proveranno a riavvicinarsi.

Il Segreto continua a far sognare il pubblico di Canale 5 che ogni giorno aspetta di scoprire quali intrighi e peripezie investiranno il piccolo paesino di Puente Viejo. Le anticipazioni della soap opera spagnola relative alla puntata di lunedì 12 ottobre rivelano che assisteremo a tante novità e colpi di scena.

In particolare, nel clan Solozabal ci sarà sempre più tensione e Manuela deciderà di impegnarsi per fare delle indagini personali per determinare quali siano state le cause che hanno condotto Ignacio e Isabel a odiarsi in modo così eclatante. Intanto, Marta dopo aver fatto pace con Rosa, dovrà prendere coscienza dei suoi sentimenti. La donna, infatti, capirà di provare ancora qualcosa per Adolfo e non saprà come agire.

Nel frattempo, gli spoiler della seguitissima soap opera di Canale 5 sottolineano anche che Pablo, dopo essere stato riconosciuto ufficialmente da Ignacio, non riuscirà in alcun modo ad accettare l’idea di non poter amare Carolina e a quel punto prenderà una decisione necessaria, ma molto sofferta: quella di allontanarsi anche da lei. Riuscirà a mantenere fede al suo proposito?

Il Segreto, trama di lunedì 12 ottobre: Dolores e Tiburcio proveranno finalmente a riavvicinarsi

La trama de Il Segreto relativa all’episodio di lunedì 12 ottobre svela anche che Matías sarà molto preoccupato e non smetterà di essere in ansia per Raimundo, del quale non ha avuto più notizie. Nel frattempo, Huertas deciderà di rivolgersi alle Autorità per comunicare che il clima di rivolta potrebbe giungere anche a Puente Viejo.

Infine, Dolores e Tiburcio proveranno ad accorciare le distanze tra loro e a tentare un riavvicinamento, ma i loro piani salteranno a causa di Hipolito. L’uomo, infatti, li interromperà sul più bello a causa di una delle sue strane e strampalate idee… Come reagiranno i due di fronte al suo inopportuno arrivo?