Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni

4
Giu

Il Segreto, anticipazioni luglio: i De Los Visos vengono rapiti?

i marchesini Adolfo e Tomas rischieranno di essere rapiti

La morte di Cosme darà il via ad una storyline adrenalinica che coinvolgerà diverse persone a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a luglio, rivelano che Alicia Urrutia e Damian vorranno vendicare la morte dell’uomo rapendo Ignacio Solozabal. In seguito, però, cambieranno idea e prenderanno di mira i marchesini de Los Visos. I due riusciranno nel loro intento?

Il Segreto, trame luglio: Alicia e Damian vorranno vendicare Cosme

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda a luglio, rivelano che Alicia e Damian arrabbiati per la morte di Cosme, cercheranno di vendicarlo. I due vorranno coinvolgere anche Matias nella questione, ma il giovane rifiuterà ogni proposta compresa quella di assaltare un portavalori al fine di rubare tutti i risparmi dei ricchi del paesello.

A quel punto, la Urrutia e Damian escluderanno il Castaneda dalle loro riunioni e decideranno di rapire Ignacio Solozabal, in quanto in questo modo, i potenti saranno costretti ad ascoltare gli operai. Tuttavia, Alicia cambierà idea nel momento in cui sua madre Encarnacion le dirà che Ignacio sta aiutando Pablo Centeno ad evitare il tribunale militare per aver disertato. La giovane temendo che le autorità si concentrerebbero sul Solozabal ed i suoi parenti, ascolterà un parere di Damian ed accetterà la sua proposta di sequestrare Adolfo e Tomas De Los Visos.

Anticipazioni Il Segreto: il piano di Alicia e Damian per rapire i De Los Visos

Alicia e Damian dopo aver deciso di rapire i marchesini De Los Visos, escogiteranno un piano preciso per riuscire nel loro intento. I due penseranno bene di approfittare di una trasferta lavorativa dei due giovani e di bloccare l’uscita di un ponte con un carro, in modo da attaccarli con dei fucili e sequestrarli. Per fortuna di Adolfo e Tomas, Matias noterà non poche contraddizioni nei racconti della Urrutia e così inizierà ad osservarla con molta attenzione finendo per scoprire quali sono le sue intenzioni e che conta sulla complicità di Damian.

Il Segreto, spoiler luglio: Matias impedisce ad Alicia e Damian di portare al termine il loro piano

Matias, dopo aver capito cosa vuole fare Alicia, riuscirà ad impedire a lei e a Damian di portare a termine il loro piano mandando a monte il sequestro dei marchesini. Il ragazzo dirà loro di con commettere stupidaggini che potrebbero mettere ulteriormente a rischio i diritti dei lavoratori. La Urrutia pur obbedendo al Castaneda non sarà per nulla disposta a rinunciare alla causa che porta avanti e dirà a chiare lettere che è disposta anche a sporcarsi le mani pur di far abbassare la testa ai ricchi. La ragazza, a tal proposito si mostrerà molto solidale con i ribelli che stanno cercando di portare la repubblica in Spagna a discapito del governo reggente nel paese.