Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

23
Dic 2019

Il Segreto, anticipazioni gennaio: Elsa ed Isaac si sposano e vanno via

I due innamorati coroneranno finalmente il loro sogno d’amore e poi lasceranno Puente Viejo.

Elsa ed Isaac diranno presto addio a tutti a Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nel mese di gennaio, rivelano che i due innamorati si sposeranno e lasceranno Puente Viejo. Elsa ed Isaac potranno organizzare il loro matrimonio grazie al dottor Fernandez che restituirà alla Laguna una parte dei soldi che le aveva preso con l’inganno. I due, a quel punto coroneranno il loro sogno d’amore con una cerimonia romantica officiata da don Berengario alla presenza di tutti i loro amici. Poco dopo, saluteranno tutti ed andranno via da un luogo che ha riservato loro soltanto dolore e dispiacere.

Il Segreto, il dottor Fernandez restituisce i soldi ad Elsa

Elsa ed Isaac dopo la morte di Antolina decideranno di sposarsi visto che ormai non ci saranno più ostacoli alla loro felicità. Tuttavia avranno delle difficoltà economiche che si risolveranno nel momento in cui, il dottor Alvaro Fernandez si metterà in contatto con la Laguna per chiederle perdono per la meschina azione che ha commesso nei suoi confronti e per restituirle una parte del denaro che le aveva sottratto con l’inganno visto che sta per sposare una ricca ereditiera.

La ragazza che non si aspettava assolutamente tale gesto da parte del medico, sarà felicissima e per prima cosa restituirà a compaesani i soldi ricavati con la colletta che le hanno permesso di operarsi e risolvere così il problema di salute che le aveva causato la Ramos somministrandole dosi eccessive di gesso nella dieta e sarà riconoscente ancora una volta a Consuelo, Matias e Marcela che più di tutti hanno aiutato lei ed Isaac.

Elsa ed Isaac convolano a nozze

Elsa dopo aver restituito il denaro ai compaesani, passerà ad organizzare le sue nozze con Isaac. Quando tutto sarà pronto, i due diventeranno marito e moglie durante una splendida cerimonia officiata da don Berengario e alla presenza degli amici più cari. Tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno felicissimi per loro. Tuttavia, i novelli sposi diranno loro che hanno delle questioni da risolvere e per tale motivo dovranno andare via.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa ed Isaac lasciano Puente Viejo

Elsa ed Isaac per poter risolvere alcune problematiche legali nel paese natale della Laguna, dovranno partire per cui diranno a Matias, Marcela, Consuelo e a tutti i loro amici che dopo i festeggiamenti andranno via da Puente Viejo. I due, tuttavia prometteranno di fare ritorno una volta che avranno risolto tutto ed avranno fatto la tanto desiderata luna di miele. I due protagonisti assoluti di questa stagione della soap opera telenovela che hanno dato vita ad una storia piena di passione e colpi di scena inaspettati, salutano così i fedeli telespettatori dopo ben 300 episodi. Il loro addio sarà definitivo oppure in futuro ci sarà spazio per un loro ritorno?