Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: un inaspettato ritorno

Emilia tornerà a Puente Viejo senza preavviso e questo lascerà donna Francisca senza parole, mentre finalmente Adolfo e Rosa si sposeranno.

Il Segreto, come rivelano le anticipazioni dal 7 all’11 dicembre, regalerà al suo pubblico un graditissimo ritorno, quello di Emilia, che tornerà senza preavviso a Puente Viejo per valutare le reali condizioni di suo padre Raimundo e dare una mano a donna Francisca ad assisterlo. La Montenegro, infatti, sarà sempre più presente e amorevole con Ulloa soprattutto dopo la visita di uno specialista che sosterrà che le condizioni dell’uomo con tutta probabilità saranno irreversibili.

Rosa e Adolfo, nel frattempo, saranno impegnati con gli ultimi preparativi del loro matrimonio, ma donna Isabel si opporrà fermamente e cercherà di convincere il figlio ad annullare le nozze. Tuttavia, il giovane le dirà che niente potrà fargli cambiare idea in quanto Rosa ha in grembo suo figlio. Intanto, donna Begoña, la moglie di don Ignacio, ritornerà a casa dalla sua famiglia, dopo essere uscita da una clinica austriaca. La donna sembrerà stare bene, ma Manuela e don Ignacio saranno in apprensione per lei e per un suo eventuale peggioramento.

Il Segreto, trame settimanali: Alicia si sentirà in colpa per il padre

Le trame settimanali de Il Segreto dal 7 all’11 dicembre evidenziano anche che, nonostante le tante difficoltà, Alicia deciderà di dedicarsi alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo e questo le procurerà le minacce da parte di una congrega segreta filomonarchica. Inoltre, la giovane sarà in pena il padre, ancora in prigione, e si sentirà in colpa per non averlo fatto scarcerare accettando l’accordo. Successivamente, Don Filiberto verrà rapito da una setta di uomini incappucciati per poi fare ritorno a casa come se nulla sia accaduto.

Intanto, il Capitano Huertas svolgerà delle indagini su Estefania ed esaminerà con attenzione la sua fedina penale. Infine, Rosa e Adolfo convoleranno a nozze e la ragazza sarà felice di aver vinto su Marta e di aver finalmente realizzato il suo sogno. Leggi anche: Il Segreto, trama 7 dicembre: un misterioso rapimento