Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: una sconvolgente rivelazione

Tomas indurrà la madre a rivelargli la verità su Adolfo e lei gli confesserà che in realtà sono fratellastri.

A Puente Viejo accadranno ancora tanti eventi che sconvolgeranno la vita dei suoi abitanti, come riferiscono le anticipazioni de Il Segreto dal 30 novembre al 4 dicembre che focalizzeranno l’attenzione su Raimundo Ulloa e sulle sue condizioni di salute che non accenneranno a migliorare, mentre la giovane Alicia vivrà un momento di forte crisi.

Rosa, intanto, confusa da donna Isabel, mediterà di assassinare il padre, ritendendolo il colpevole di tutti i suoi problemi. Tuttavia, mentre starà per mettere in atto il suo terribile proposito, verrà interrotta e rivolgerà l’arma contro sé stessa e poi contro donna Isabel. Più tardi, Damian, sfuggito all’arresto, vorrà vendicarsi di Matias e Alicia gli offrirà riparo, mentre Francisca, viste le condizioni di Raimundo, chiederà a Mauricio di aiutarla ad uccidersi insieme a lui. Intanto, Manuela proverà a riavvicinarsi a Encarnacion, ma lei non vorrà più avere contatti con la Villa.

Il Segreto, trame settimanali: Adolfo e Tomas non sono fratelli

Le trame settimanali de Il Segreto rivelano anche che Alicia nasconderà Damian in casa sua, mentre tutti saranno certi che donna Francisca voglia suicidarsi insieme a Raimundo per un gesto romantico. Successivamente, Marta farà rientro a Puente Viejo con Ramon e dirà a tutti di averlo sposato. Don Ignacio, in un primo momento reagirà male, ma poi darà la sua benedizione. Rosa, invece, continuerà a sospettare di Marta e organizzerà un incontro con Adolfo per vedere come agisce in sua presenza.

Più tardi, Matias, dopo aver ammesso di essere un infiltrato del governo, proporrà ad Alicia un accordo per far far scarcerare il padre, mentre Don Filiberto, dopo un incontro con Mauricio, dimenticherà addirittura i suoi doveri da sacerdotali. Successivamente, Alicia, spiegherà a Encarnacion i termini dell’accordo che le ha proposto Matias, mentre Donna Francisca, invece, metterà a punto un piano misterioso. La Montenegro, infatti, non aveva alcuna intenzione di uccidere Raimundo, ma desidera solo lasciare per sempre La Habana per trasferirsi in paese.

Intanto, Tomas stanco di essere trattato diversamente dal fratello, affronterà sua madre che gli dirà di odiarlo a causa del padre e che lui e Adolfo sono solo fratellastri, mentre alla Villa arriverà un telegramma dall’Austria che annuncerà l’imminente arrivo di Donna Begoña, dimessa dalla clinica psichiatrica. Più tardi, Don Filiberto, convinto da Isabel a vendicarsi, preparerà un agguato per Mauricio.