Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 26 ottobre al 1°novembre: una scioccante confessione

Rosa rivelerà di aspettare un figlio da Adolfo, il quale rimarrà coinvolto in una sparatoria.

Il Segreto continua a suscitare l’interesse del pubblico di Canale 5 che ogni giorno aspetta di scoprire cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni della soap opera spagnola dal 26 ottobre al 1° novembre rivelano che Matias, dopo aver puntato una pistola contro Mauricio, riuscirà a carpire le informazioni che voleva. Successivamente, Mauricio dovrà fare i conti anche con don Filiberto, a cui ha tagliato i fondi comunali per la chiesa. Il sacerdote, infatti, organizzerà una manifestazione in piazza contro il Sindaco.

Nel frattempo, Don Ignacio dovrà fronteggiare la difficoltà delle ricerche della madre di Pablo, ma anche il giornalista di Bilbao, Alberto Santos, che non smetterà di intromettersi nei suoi affari, mentre Tiburcio tornerà in paese, ma sembrerà stralunato. Intanto, Juan Montalvo andrà in una bisca per distrarsi, ma al tavolo da gioco farà scottanti e inaspettate rivelazioni sul suo passato.

Il Segreto, anticipazioni: Don Filiberto verrà aggredito

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto dal 26 ottobre al 1° novembre sottolineano anche che Don Filiberto, dopo una vivace discussione con Mauricio, mentre tornerà a casa verrà aggredito da alcuni uomini a volto coperto e tutti i sospetti ricadranno sul Sindaco. Nel frattempo, Don Ignacio dovrà affrontare le conseguenze dell’incidente in fabbrica, rendendone conto sia al giornalista sia a Marta e Adolfo, che sorprenderà mentre si baciano. Tiburcio, intanto, non ricorderà nulla della sua scomparsa, ma Iñigo, controllando l’auto dopo l’incidente, si accorgerà che lo sterzo è stato manomesso e Isabel inizierà a sospettare che dietro possa esserci Mauricio mandato da donna Francisca.

Successivamente, Maqueda, dopo l’incidente che ha coinvolto lui e Tomas, scoprirà che lo sterzo è stato manomesso con lo scopo di far finire la vettura fuori strada. Intanto, Tiburcio continuerà a non ricordare niente, mentre Onesimo, ormai completamente catturato dal “meridiano di Puente Viejo”, traccerà una linea a terra che dividerà tutto il paese. Nel frattempo, Rosa apparirà fuori di sé e si rifiuterà di parlare con la sorella, nonostante Manuela proverà a farle riavvicinare facendo ricadere tutte le colpe su Adolfo. Più tardi, Rosa confesserà di essere incinta di Adolfo, il quale deciderà di unirsi all’amico Juan Montalvo alla bisca, ma presto rimarrà solo in quanto Juan scapperà dopo essere stato riconosciuto da un gruppo di criminali.

Il Segreto, trame settimanali: Adolfo rischierà di morire

Le trame settimanali de Il Segreto evidenziano che Marta e Manuela rimarranno sconvolte dalla confessione di Rosa, soprattutto quando si verrà a sapere che Adolfo, rimasto coinvolto in una sparatoria, è ricoverato in ospedale e rischia di morire. Intanto, Hipolito solleciterà il Capitano Huertas per cercare di scoprire cosa sia successo a Tiburcio, mentre Don Filiberto e Mauricio si ritroveranno nuovamente in contrapposizione. Più tardi, Raimundo, riuscirà a scappare dalla casa in cui è stato sequestrato, mentre i suoi carcerieri metteranno i cani sulle sue tracce.

Successivamente, Adolfo subirà una delicata operazione per rimuovere il proiettile e la marchesa si metterà a disposizione per donare il sangue a suo figlio, impedendo a Tomas di fare lo stesso. Il giovane si salverà, ma il Capitano Huertas si presenterà a La Habana per arrestare Juan Montalvo. Intanto, Rosa, che aspetta un figlio da Adolfo, insisterà per sposarsi quanto prima e solleciterà la sorella Marta a lasciare Puente Viejo. Più tardi, anche don Ignacio verrà a sapere della gravidanza della figlia.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Carolina, preoccupata che Pablo possa lasciare la Villa per seguire la madre, continuerà ad insistere per conoscerla meglio, mentre l’odio tra Mauricio e don Filiberto aumenterà e il Capitano Huertas non saprà più come contenere il conflitto. Infine, Raimundo continuerà a fuggire inseguito dagli scagnozzi di donna Eulalia.