Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: una dolorosa partenza

Marta, per allontanarsi da Adolfo che sta per avere un figlio da Rosa, prenderà una decisione molto difficile.

Il Segreto si appresta a regalare ai suoi fedeli fan un’altra settimana di programmazione pregna di novità e colpi di scena, come raccontano le anticipazioni della soap opera ideata da Aurora Guerra e in onda tutti i giorni su Canale 5.

Durante le prossime puntate, infatti, Don Ignacio, dopo aver appreso che Rosa è incinta, convocherà lei e Marta per ordinare che si sposi presto con Adolfo. Nel frattempo, la situazione alla fabbrica continuerà a peggiorare, mentre Pablo rivelerà a Don Ignacio di aver rintracciato sua madre, la quale si trova a Puente Viejo già da una settimana e lui è pronto a presentarla alla famiglia.

Intanto, Juan Montalvo, dopo lo scontro a fuoco alla bisca, sarà arrestato per omicidio, ma Adolfo testimonierà in suo favore e riuscirà a farlo rilasciare. Più tardi, Raimundo, fuggito dal luogo in cui è stato segregato, continuerà a scappare inseguito dai suoi segugi, mentre Marta e Rosa si recheranno in ospedale da Adolfo, che resterà scioccato dopo aver saputo che diventerà padre.

Il Segreto, trame settimanali: Adolfo proverà a riavvicinarsi a Marta

Le trame settimanali de Il Segreto evidenziano anche che Matias e Marcela riusciranno a recuperare il loro rapporto, ma lui sarà sempre più in ansia per Raimundo di cui non ha più notizie. I Mirañar, intanto, cercheranno di far recuperare la memoria a Tiburcio, mentre Pablo organizzerà una merenda alla Villa per presentare Maria Jesus, alla sua famiglia.

Successivamente Don Filiberto, ancora in guerra contro Mauricio, preoccuperà il Capitano Huertas, che cercherà di mettere in guardia il Sindaco, mentre Donna Isabel, convinta che Francisca stia tramando qualcosa ai suoi danni, entrerà di nascosto nel padiglione per investigare, ma troverà proprio la Montenegro ad aspettarla...

Le due donne, tuttavia, capiranno che dietro alle loro disgrazie, che le hanno portate quasi fino ad eliminarsi a vicenda, c’è in realtà donna Eulalia Castro, così decideranno di allearsi per distruggere l’avversaria. Nel frattempo, mentre in casa Solozabal, Maria Jesus sarà accolta con distacco, Adolfo proverà a riavvicinarsi a Marta, nonostante la gravidanza di Rosa, ma lei lo rifiuterà. Anche Tomas, dopo aver confessato a Marcela di amarla ancora, si sentirà dire dalla ragazza che è finita.

Il Segreto, anticipazioni: Don Filiberto minaccerà Mauricio

Le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 6 novembre punteranno quindi l’attenzione sui tormenti di Marta, che vorrà allontanarsi per sempre da Adolfo e lascerà Puente Viejo diretta a Bilbao. Più tardi, Manuela dovrà comunicare a tutti la sua scelta, mentre anche Juan Montalvo sarà di partenza per collaborare con la giustizia nella cattura degli Amaya.

Successivamente, Alberto Santos, il giornalista di Bilbao, tornerà in paese con delle prove contro Ignacio e Urrutia. Intanto, una sconosciuta svelerà il mistero di Tiburcio quando si presenterà alla bottega dicendo di essere la sua nuova amante, ma lui continuerà a non ricordare nulla.

Infine, Donna Francisca e Isabel metteranno a punto un piano per eliminare Eulalia Castro, ma saranno in disaccordo sulla strategia da mettere in atto. Successivamente Don Ignacio affronterà Maria Jesus sicuro che la donna nasconda qualcosa, mentre in casa saranno tutti tristi per la partenza di Marta, tranne Rosa. Più tardi, Don Filiberto minaccerà pubblicamente Mauricio…