Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 22 gennaio: una brutale aggressione

Maqueda si recherà all’appuntamento con le persone interessate alla vendita della miniera, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.

Puntate avvincenti e novità eclatanti caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione de Il Segreto, come preannunciano le anticipazioni della soap opera iberica dal 17 al 22 gennaio. Innanzitutto, Don Ignacio e Manuela litigheranno duramente in quanto la governante è convinta che donna Begoña sia ancora pericolosa e non sia guarita del tutto. Intanto, Tomas e Alicia si separeranno ulteriormente soprattutto a causa delle intromissioni di donna Isabel e di don Filiberto che convincerà finalmente il giovane ad unirsi alla setta degli Arcangeli.

Nel frattempo, Donna Francisca ed Emilia continueranno a litigare sulle terapie a cui sottoporre Raimundo e saranno divise sul da farsi visto che la Montenegro sarà contraria a far fare al marito altre cure, mentre Donna Begoña accuserà Manuela di spiarla e di voler rubare il suo ruolo in famiglia, perché da sempre innamorata di Ignacio.

Il Segreto, trame settimanali: Pablo partirà per Bilbao

Tomas come svelano le anticipazioni settimanali de Il Segreto, scoprirà che Maqueda sta dirigendo le trattative per la vendita della miniera alle sue spalle e lo accuserà di tradimento, ma lui negherà e andrà lo stesso all’appuntamento con gli acquirenti. Da quel momento in poi sparirà e verrà ritrovato in un fosso in pessime condizioni dopo aver subito una violenta aggressione. Intanto, Emilia e donna Francisca non riusciranno a trovare un accordo per quanto concerne la salute di Raimundo, mentre Pablo partirà per Bilbao di nascosto per trovare la madre, suscitando preoccupazione in don Ignacio che verrà anche a sapere che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo.

Più tardi, il destino di Alicia susciterà grande preoccupazione dal momento che aveva in programma un comizio a La Puebla dove si verificherà un attentato durante il quale perderà la vita Julio Barreiros. Encarnacion, infatti, sarà molto in ansia per la sorte della figlia. Infine, le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 gennaio suggeriscono che Maqueda sarà dimesso dall’ospedale e Tomas lo solleciterà a dirgli cosa è successo il giorno dell’aggressione...