Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una bruciante umiliazione

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una bruciante umiliazione

Durante una manifestazione, Mauricio verrà umiliato pubblicamente dal candidato repubblicano al seggio de La Puebla.

La vita degli abitanti di Puente Viejo, anche la prossima settimana, sarà animata da molti eventi e da novità inaspettate, come testimoniano le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 dicembre. ll Capitano Huertas, indagando su Estefania, si renderà conto che alcuni elementi della sua carta d’identità sono stati cancellati e ne richiederà la fedina penale. Don Filiberto, dal canto suo, dopo il sequestro, tornerà in paese senza dare raccontare a nessuno di quella terribile esperienza. Intanto, Alicia, nonostante le minacce dell’associazione filomonarchica, terrà il suo discorso nella piazza del paese per ufficializzare la sua candidatura a sindaco.

Nel frattempo, Donna Isabel continuerà ad opporsi al matrimonio di Adolfo e Rosa, mentre in casa Solozábal, anche grazie a donna Begoña, ferveranno i preparativi, mentre Tiburcio e Hipolito, vedendo Estefania in compagnia di uno sconosciuto a cui allungherà una busta piena di banconote, riusciranno a fotografarlo con un espediente.

Il Segreto, trame settimanali: Rosa e Adolfo si sposano

Le trame settimanali de Il Segreto rivelano che, nonostante i tentativi di donna Isabel, Rosa e Adolfo finalmente si sposeranno, mentre Emilia stupirà Francisca con il suo ritorno a sorpresa. Alla Villa, intanto, regnerà un clima di festa e allegria con donna Begoña che si divertirà con Marta e Carolina, ma verrà osservata con diffidenza di Manuela, che non crederà che la signora sia guarita del tutto e temerà una sua ricaduta.

Più tardi, durante una manifestazione repubblicana, Mauricio litigherà con i dimostranti al punto da arrivare quasi a colpire uno di loro con un pugno. Tuttavia, il suo colpo non andrà a buon fine e finirà a terra umiliato. L’uomo con cui verrà alle mani è il candidato repubblicano al seggio de La Puebla che nel corso della manifestazione sarà accompagnato da Alicia.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: Ramon in crisi con Marta

Ramon, intanto, sarà pensieroso per il suo rapporto con Marta, che apparirà sempre più fredda e distante; il giovane comincerà a capire perché sua moglie sia così indifferente. Tuttavia, accetterà di aiutare Pablo a rintracciare Maria Jesus, a Bilbao, per provare a convincerla a ritirare le accuse contro Urrutia.

Infine, le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 dicembre sottolineano che Il capitano Huertas farà recapitare a Encarnacion una lettera del marito, mentre don Filiberto riceverà un messaggio dalla società segreta degli Arcangeli e deciderà di entrarvi. Poco dopo otterrà il battesimo e dovrà attirare una persona di spicco nella società...