Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: terrore a Puente Viejo

Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio: terrore a Puente Viejo

Alicia debutterà in politica e terrà il suo primo comizio pubblico, ma qualcosa non andrà come previsto, mentre don Filiberto aderirà alla setta degli Arcangeli.

Il Segreto, dopo la lunga pausa legata alle festività natalizie, tornerà ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 domenica 10 gennaio e le anticipazioni dal 10 al 15 gennaio preannunciano puntate al cardiopalma dove al centro della scena ci sarà soprattutto Alicia che debutterà in politica con il suo primo comizio pubblico, ma si attirerà anche addosso minacce e proteste, fino a rimanere addirittura coinvolta in una tentata aggressione. Intanto, Don Filiberto accetterà di entrare nella setta degli Arcangeli e riceverà il battesimo; poco dopo si adopererà per svolgere la sua prima missione: attirare una persona di spicco nella società.

Alicia, dunque, sarà vittima di una tentata aggressione sventata grazie a Matias, ma sia lei che Encarnacion saranno molto spaventate. Nel frattempo, Rosa e Adolfo torneranno in anticipo dalla luna di miele e la neo sposa, vedendo che Marta è ancora a Puente Viejo, avrà una reazione spropositata, mentre Emilia verrà messa in guardia da donna Francisca sulla pericolosità di donna Isabel.

Il Segreto, trame settimanali: Donna Francisca avrà un duro scontro con Emilia

Tomas, stando alle trame settimanali de Il Segreto, sarà in ansia per Alicia e si precipiterà da lei, ma si renderà conto che l’amica sospetta che dietro all’agguato ci siano proprio lui e Mauricio, già pressato dal Capitano Huertas. Tuttavia, il sindaco chiarirà la sua posizione con Alicia, mentre Tomas si farà negare anche al telefono. Più tardi, Maqueda informerà Tomas di aver avuto un’offerta per la miniera, ma il giovane non apparirà molto convinto e l’uomo deciderà di incontrare i possibili acquirenti da solo, senza rendersi conto che il De Los Visos ha ascoltato la telefonata con le persone interessate.

Tiburcio, dal canto suo, penserà di essersi liberato di Estefania dal momento che Onesimo ha trovato delle prove a sostegno della sua innocenza, mentre Dolores sarà furiosa con la truffatrice. Nel frattempo, Don Filiberto solleciterà Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli e lo spingerà ad allontanarsi da Alicia. Donna Francisca, infine, come testimoniano le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 gennaio, avrà un durissimo confronto con Emilia.