Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 9 ottobre: Marcela e Matias ai ferri corti

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 9 ottobre, rivelano che Marcela e Matias saranno sempre più tesi.

La situazione tra Marcela e Matias sarà sempre più tesa e complicata a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che la ragazza nonostante gli sforzi per recuperare il matrimonio, farà molta fatica a ritrovare fiducia nel marito ed inoltre sarà molto gelosa del rapporto che il giovane ha con la sindacalista Alicia. Nel frattempo, la famiglia Solozabal farà di tutto per far sentire Pablo a casa, ma i loro sforzi sembreranno vani.

Inoltre, Carolina, la piccola di casa soffrirà terribilmente non soltanto perché è ancora innamorata di Pablo, ma anche perché non potrà fare a meno di pensare che sua madre prima di essere portata in sanatorio, l’ha aggredita con delle forbici e cercherà conforto in Encarnacion e Manuela.

Poco dopo, Mauricio sarà troppo preso da Francisca mentre i Mirañar avranno paura della furia di don Filiberto ed Iñigo cercherà di riconquistare la contessa, ma non ci riuscirà.

Il Segreto, anticipazioni 9 ottobre: Matias e Marcela faranno fatica a ritrovarsi

Le anticipazioni Il Segreto relative all’episodio in onda domani 9 ottobre, rivelano che Marcela farà molti sforzi per rimettere in piedi il suo matrimonio con Matias, ma saranno tutti vani. La ragazza, infatti, non riuscirà a ritrovare fiducia nel marito e come se non bastasse sarà sempre più gelosa del rapporto che il giovane ha instaurato con Alicia. Nel frattempo, Iñigo cercherà di riconquistare Isabel promettendole di renderla felice, ma lei continuerà a respingerlo anche perché presa da una questione più importante. La donna, poco dopo, si recherà alla Villa chiedendo di vedere subito don Ignacio.

Il Segreto, spoiler 9 ottobre: Carolina cerca conforto in Manuela ed Encarnacion

I Solozabal dovranno abituarsi alla nuova realtà, ma non sarà affatto semplice e dovranno impegnarsi al massimo per far sentire Pablo parte della famiglia. Tuttavia, nonostante i tanti sforzi non ci riusciranno. Intanto, Adolfo che è in procinto di sposare Rosa, non riuscirà a dimenticare Marta mentre Mauricio continuerà a pensare a Francisca e farà davvero fatica a capire il perché lei non abbia voluto riceverlo.

Poco dopo, i Mirañar faranno di tutto per non incontrare don Filiberto, il quale è molto arrabbiato con loro a causa del dentifricio che hanno prodotto e che gli ha lasciato i denti azzurri. Tuttavia, Hipolito sembrerà aver trovato una valida soluzione al problema. Nel frattempo, Carolina sarà tormentata dai brutti pensieri sulla madre.

La ragazza non riuscirà a fare a meno di pensare che la donna prima di essere ricoverata in un ospedale psichiatrico, l’ha aggredita con un paio di forbici. La ragazza sofferente a causa di questi pensieri, cercherà conforto in Manuela ed Encarnacion. La minore delle Solozabal riuscirà a ritrovare la serenità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto.