Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 9 novembre: Tiburcio tormentato da una misteriosa donna

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 9 novembre, il povero Tiburcio verrà tormentato da una misteriosa donna che arriverà a Puente Viejo.

Il povero Tiburcio si ritroverà in una situazione alquanto complicata a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 9 novembre, rivelano che l’uomo avrà a che fare con Estefania, una misteriosa donna che giungerà a Puente Viejo ed affermerà di aver trascorso alcuni giorni all’insegna della passione con lui, ma l’ex circense non ricorderà nulla di tutto ciò.

Nel frattempo, la lotta tra Mauricio e don Filiberto si inasprirà ancora di più al punto tale che il prete arriverà a minacciare il rivale nel corso di un incontro in municipio con il povero Hipolito impegnato a cercare di farli ragionare. Intanto, Isabel darà l’impressione di non essere molto d’accordo con il piano stabilito da Francisca per liberarsi di Eulalia definitivamente.

Poco dopo, don Ignacio parlerà con Maria Jesus per capire se il suo interesse per Pablo sia soltanto di facciata come lui crede mentre Rosa sembrerà felice della partenza di Marta. Infine, Isabel vorrà affrontare apertamente la situazione della gravidanza di Rosa.

Il Segreto, anticipazioni 9 novembre: Isabel non è convinta del piano di Francisca

Francisca metterà a punto un piano per liberarsi una volta e per tutte di Eulalia, ma Isabel che dovrà essere sua complice in questo non sarà molto convinta del suo paino.

Don Ignacio dopo aver accolto in casa sua, Maria Jesus, seppur con freddezza, vorrà affrontarla in privato per capire se il suo interesse nei confronti di Pablo che lei ha abbandonato quando era piccolo, sia reale oppure come crede stia soltanto cercando di ottenere qualcosa.

Intanto, alla Villa saranno tutti molto tristi per la partenza di Marta tranne Rosa, la quale darà l’impressione di non essere per nulla dispiaciuta della sua assenza visto che ora ha campo libero con Adolfo.

Continua a leggere: Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: un efferato omicidio

Tiburcio tormentato dalla misteriosa Estefania

Mauricio e don Filiberto saranno sempre più ai ferri corti . I due, dopo gli scontri dell’ultimo periodo continueranno a discutere animatamente a causa della differenza di vedute su tanti argomenti. In uno dei tanti scontri, il prete arriverà persino a minacciare il sindaco apertamente nel corso di un incontro al municipio con Hipolito che cercherà senza successo di farli ragionare. Intanto, Tiburcio verrà tormentato dalla misteriosa Estefania.

Quest’ultima giungerà a Puente Viejo ed affermerà di aver trascorso dei giorni di passione con lui e che si sono molto divertiti. L’ex circense, però, non avrà nessun ricordo di ciò né di quanto accaduto durante la settimana in cui era scomparso. Poco dopo, donna Isabel, deciderà di affrontare apertamente la situazione della gravidanza di Rosa. Riuscirà la marchesa nel suo intento? E Tiburcio a liberarsi di Estefania? Come sempre lo scopriremo seguendo i prossimi episodi de Il Segreto.