Il Segreto, anticipazioni 9 dicembre: la preoccupazione di don Ignacio

Il Segreto, anticipazioni 9 dicembre: la preoccupazione di don Ignacio

Il Solozabal sarà preoccupato per sua moglie, donna Begoña che è tornata in paese dopo diverso tempo.

Il ritorno di donna Begoña preoccuperà non poco Ignacio Solozabal. Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda il 9 dicembre 2020, rivelano che l’uomo teme che prima o poi i problemi mentali che hanno costretto a disporre il ricovero della donna in una clinica psichiatrica, tornino a fare capolinea.

Come lui, anche Manuela avrà la stessa preoccupazione. Nel frattempo, Isabel cercherà in tutti i modi di far cambiare idea ad Adolfo circa il matrimonio con Rosa e per riuscirà nel suo intento, chiederà il supporto di Tomas. Il ragazzo dovrebbe dissuadere il fratellastro in cambio dell’approvazione del progetto di ammodernamento della miniera, ma il ragazzo in segreto appoggerà Adolfo, il quale vorrà prendersi le sue responsabilità visto che la ragazza aspetta un figlio da lui.

Anticipazioni Il Segreto, 9 dicembre 2020: Ignacio preoccupato per la moglie Begoña

Donna Begoña, la moglie di don Ignacio e madre delle sue tre figlie, tornata a Puente Viejo dopo essere stata dimessa dalla clinica psichiatrica in cui è stata ricoverata per diverso tempo a causa dei problemi mentali di cui soffriva, sembrerà completamente guarita dalla malattia che l’ha costretta a vivere lontano dalla sua famiglia per tantissimo tempo.

Tuttavia, don Ignacio Solozabal e Manuela non riusciranno ad essere tranquilli. I due, infatti, saranno convinti che prima o poi la sua salute mentale peggiori nuovamente e che la donna possa avere un nuovo crollo psichico. Avranno ragione loro due oppure la donna è realmente guarita?

Il Segreto, trama 9 dicembre: Isabel vuole convincere Adolfo a non sposare più Rosa

Rosa e Adolfo sono sempre più prossimi a diventare marito e moglie, ma Isabel che prima era favorevole alla loro unione, ora è convinto che il figlio commetterebbe un grandissimo errore sposando la Solozabal. La Marchesa sa benissimo che i giovane è in realtà innamorato di Marta, la sorella maggiore della sua promessa sposa e non vorrà che si condanni ad una infelicità eterna.

Per tale motivo, proverà in tutti i modi a convincere Adolfo a non sposare Rosa. Il ragazzo, però, vorrà andare fino in fondo visto che la ragazza è incinta di suo figlio e quindi lui vorrà prendersi le sue responsabilità. La donna non essendo riuscita nel suo intento, spererà che ci riesca Tomas, il quale in cambio dell’approvazione del suo progetto per l’ammodernamento della miniera, dovrebbe provare a convincerlo.

Il minore dei De Los Visos, però, in gran segreto, supporterà la decisione del fratellastro. Adolfo andrà avanti con la sua idea e convolerà a nozze con Rosa oppure darà ascolto alla madre e non sposerà più la Solozabal? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: un inaspettato ritorno