Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 8 ottobre: Marcela non ha fiducia in Matias

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 8 ottobre, rivelano che Marcela non riuscirà a ritrovare fiducia in Matias.

Nella puntata di Il Segreto, Marcela e Mauricio soffriranno per motivi differenti. Le anticipazioni dell’8 ottobre, rivelano che la Del Molino nonostante abbia deciso di dare un’altra possibilità al suo matrimonio con Matias, non riuscirà a ritrovare fiducia in lui e sarà molto gelosa del rapporto che il ragazzo ha con Alicia.

Nel frattempo, Mauricio ancora sconvolto e sofferente per il rifiuto di Francisca, non andrà alla riunione del Comune per il progetto del medico. Intanto, anche i Solozabal avranno i loro problemi e faranno fatica ad abituarsi alla loro nuova realtà, soprattutto Pablo e Carolina, i quali sono ancora innamorati uno dell’altro. Poco dopo, Don Filiberto sembrerà sparito nel nulla e sarà tutta colpa dei Mirañar.

Mauricio assente alla riunione del municipio

Mauricio ha preso malissimo il rifiuto di donna Francisca e starà così male che come si evince dalle anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata dell’8 ottobre, non si presenterà alla riunione del consiglio municipale che si sta impegnando al massimo per cercare di assumere un medico fisso a Puente Viejo.

I Solozabal cercheranno di abituarsi alla nuova realtà della loro famiglia ora che Pablo sa di essere figlio di Ignacio e di conseguenza fratello delle sue tre figlie. Il compito si rivelerà più difficile del previsto per tutto, ma soprattutto per il giovane e Carolina, in quanto sono ancora innamorati uno dell’altro e non riescono ad avere un rapporto
fratello-sorella.

Marcela non riesce ad avere fiducia in Matias ed è gelosa di Alicia

Gli spoiler di Il Segreto riguardanti l’episodio in onda l’8 ottobre, ci dicono che Don Filiberto si comporterà in maniera davvero strana e ad un certo punto sembrerà sparire nel nulla. Dietro allo strano comportamento del prelato c’è però una valida ragione.

L’uomo per accontentare Hipolito ed Onesimo ha deciso di provare la pasta dentifricia inventata da loro e si ritroverà con tutti i denti colorati di azzurro e giustamente si vergognerà di farsi vedere in quello stato dai parrocchiani. Intanto, Marcela nonostante la decisione di perdonare Matias per il tradimento con Alicia, farà davvero fatica a ritrovare fiducia in lui e come se non bastasse sarà sempre più gelosa del rapporto che il giovane ha con la Urrutia.

Le cose per lei si faranno ancora più complicate a causa di Dolores, la quale non farà altro che provocarla con i pettegolezzi. La Del Molino riuscirà prima o poi a mettere da parte la gelosia nei confronti di Alicia e a ritrovare fiducia e serenità nel rapporto con suo marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà la situazione dei coniugi Castaneda e se ci saranno ulteriori colpi di scena.