Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 8 dicembre: la richiesta di Isabel

La Marchesa per ovviare all’errore commesso in un momento di rabbia, accontenterà Tomas, ma in cambio gli chiederà un grande favore.

Isabel cambierà totalmente atteggiamento nei confronti di suo figlio Tomas a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 8 dicembre, rivelano che la Marchesa dopo aver inavvertitamente rivelato al giovane che lui e Adolfo sono fratellastri, cambierà completamente opinioni sul suo progetto di rimodernamento della miniera.

Ebbene sì, la donna nel tentativo di rimediare all’errore commesso, approverà con gioia il progetto del ragazzo, ma gli chiederà in cambio un grande favore. Il giovane dovrà convincere il fratellastro a non sposare Rosa. Nel frattempo, la famiglia Solozabal si preparerà ad accogliere Donna Begoña, appena dimessa dalla clinica psichiatrica in cui ha vissuto diverso tempo a causa dei problemi mentali che l’affliggevano.

Il Segreto, spoiler 8 dicembre: Isabel chiede a Tomas di convincere Adolfo a non sposare Rosa

Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 8 dicembre, rivelano che Isabel cercherà di rimediare al grande errore commesso. La donna, infatti, nel corso di un’accesa discussione con suo figlio Tomas, si è lasciata andare alla rabbia e per errore gli ha rivelato di odiarlo a causa di suo padre e che Adolfo non è figlio di Simon Castro, dunque, non è suo fratello.

La Marchesa per ovviare a tutto ciò, approverà con gioia il progetto di ammodernamento della miniera del figlio, lo stesso identico progetto a cui si era opposta con forza soltanto pochi mesi prima. Il suo gesto, però, non sarà disinteressato visto che gli chiederà in cambio un grande favore. Isabel, chiederà a Tomas di convincere con ogni mezzo Adolfo a non sposare Rosa. La nobildonna è consapevole che il primogenito non è innamorato della piccola Solozabal e non vuole che si condanni ad una vita infelice.

Il Segreto, trama 8 dicembre: i Solozabal accolgono donna Begoña

Se da un lato, Isabel De Los Visos sarà alle prese con i problemi legati alla confessione fatta al figlio inavvertitamente, dall’altro i Solozabal si prepareranno ad accogliere un membro della famiglia che non vive più con loro da diverso tempo: si tratta di donna Begoña.

La donna è la moglie di Ignacio e madre delle sue tre figlie ed è uscita da poco dalla clinica psichiatrica Svizzera in cui ha passato la maggior parte della sua vita a causa dei problemi mentali che l’affliggevano e che a quanto pare sono peggiorati quando ha scoperto che il marito non solo l’aveva tradita, ma aveva persino avuto un figlio dalla sua amante.

La signora Solozabal darà l’impressione di essere completamente guarita, ma lo stesso Ignacio e Manuela, la domestica avranno il timore che prima o poi i suoi problemi possano fare capolino nuovamente. La donna è davvero guarita oppure avranno ragione il Solozabal e la fidata domestica? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.