Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 7 ottobre: la sofferenza di Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda il 7 ottobre, rivelano che Mauricio soffrirà molto per il rifiuto di Francisca.

Mauricio Godoy sarà protagonista del nuovo episodio de Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 7 ottobre, rivelano che l’uomo sarà molto sofferente a causa del rifiuto di donna Francisca e non lo aiuterà a stare meglio nemmeno la vicinanza di Matias e Marcela, i quali gli dimostreranno tutto il loro affetto.

Intanto, Ignacio vedrà le figlie discutere con Manuela e cercherà di riportare la calma assumendosi tutta la responsabilità per ciò che è accaduto e spiegando loro il motivo per il quale non ha fatto arrivare alla loro mamma le lettere che gli hanno scritto nel corso degli anni. Infine, Adolfo avrà un confronto molto acceso con Rosa e sarà persino spaventato dall’eccesso di rabbia dimostrato dalla ragazza mentre Hipolito avrà un piccolissimo incidente a causa della pasta dentifricia da lui stesso inventato con la complicità di Onesimo.

Il Segreto, anticipazioni 7 ottobre: Mauricio soffrirà a causa del rifiuto di Francisca

Mauricio non appena ha saputo che Francisca è tornata a Puente Viejo, si recherà a La Habana per farle visita, ma andrà incontro ad una brutta delusione. Donna Francisca, infatti, rifiuterà di riceverlo.

L’uomo non riuscirà proprio a capire per quale motivo la sua ex signora non abbia voluto incontrarlo e come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 7 ottobre, sarà molto triste a causa di questo rifiuto e non riuscirà a ritrovare serenità nemmeno grazie alle dimostrazioni d’affetto di Marcela e Matias. Nel frattempo, Ignacio interverrà nella discussione tra Manuela e le sue figlie per cercare di riportare la calma e si assumerà la responsabilità di ciò che è accaduto. Poco dopo, Rosa si sfogherà con Adolfo, ma la sua rabbia sarà così tanta che il giovane si spaventerà.

Il Segreto, spoiler 7 ottobre: Don Ignacio spiega alle figlie il motivo per il quale non ha fatto arrivare le lettere alla loro madre

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio di mercoledì 7 ottobre rivelano che Hipolito deciderà di provare la pasta dentifricia che ha creato con suo cugino Onesimo, ma le cose per lui si metteranno male. Il giovane, infatti, dopo aver usato il prodotto si ritroverà tutti i denti azzurri. Nel frattempo, Mauricio triste e sotto shock per quanto successo con Francisca, avrà un’incomprensione con Marta per ciò che riguarda l’assunzione del medico fisso a Puente Viejo.

Poco dopo, don Ignacio in seguito all’accesa discussione tra le figlie e Manuela, deciderà di parlare con loro per spiegare il motivo per il quale ha deciso di non far giungere alla moglie le lettere che le ragazze le hanno scritto in questi anni. La spiegazione del Solozabal convincerà le ragazze oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.