Il Segreto, anticipazioni 7 marzo: donna Begoña istiga Rosa

Il Segreto, anticipazioni 7 marzo: donna Begoña istiga Rosa

La moglie di Ignacio Solozabal dirà alla figlia che dovrebbe eliminare ogni ostacolo alla sua felicità.

Donna Begoña si comporterà in modo molto strano. La donna, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domenica 7 marzo, istigherà Rosa già instabile di suo consigliandole di liberarsi da ogni cosa o persona che possa ostacolare la sua felicità e così la ragazza minaccerà Marta.

Nel frattempo, Adolfo e Ramon faranno a pugni, ma verranno fermati dalle mogli e da Manuela. Ramon, poi, diventerà sempre più cupo e violento con la Marta. Intanto, Urrutia uscirà di prigione e dirà a Ignacio che non avrà più rapporti mentre Francisca farà visitare Raimundo dal dottor Clemente. Infine, gli Arcangeli decideranno di fare un attentato ancora più sanguinoso di quello de La Puebla.

Il Segreto, spoiler 7 marzo: Ramon e Adolfo fanno a pugni, ma vengono separati da Manuela e le rispettive mogli

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 7 marzo, rivelano che Adolfo e Ramon faranno a pugni dopo che quest’ultima avrà scoperto che il figlio che aspetta Marta non è suo. I due, verranno separati dalle rispettive consorti e da Manuela e poi verranno rimproverati da Ignacio che chiederà loro spiegazioni.

Nessuno dei due, parlerà. Intanto, Urrutia verrà liberato grazie all’amnistia concessagli dal governo repubblicano. L’uomo, però, metterà in chiaro a don Ignacio che non avranno più nessun rapporto. Poco dopo, Francisca accetterà di far visitare Raimundo dal dottor Clemente, il quale le consiglierà di farlo visitare da degli specialisti.

Nel frattempo, il capitano Huertas sarà impegnato nella ricerca di Maqueda, il quale dopo aver parlato con Jean Pierre, risulta scomparso. Poco dopo, gli Arcangeli decideranno di programmare un attacco così eclatante da fare più danni di quello de La Puebla. Intanto, donna Begoña, nel tentativo di consolare Rosa, le dirà che è giunto il momento di riprendere la sua vita tra le mani.

Il Segreto, trama 7 marzo: donna Begoña istiga Rosa e quest’ultima minaccia Marta

Nel prossimo episodio de Il Segreto, donna Begoña, imporrà alla famiglia di mantenere una facciata di unione e serenità, ma poi istigherà Rosa, già instabile di suo, dicendole che dovrebbe eliminare ogni ostacolo o persona impedisca la sua felicità. Rosa prenderà alla lettera il consiglio della madre e minaccerà Marta.

Intanto, Ramon sarà sempre più cupo e freddo oltre che violento con Marta, ma nessuno confesserà il motivo che ha portato a questa situazione. Poco dopo, Onesimo convinto di poter aiutare Raimundo grazie alle sue doti da psichiatra convincere Francisca a permettergli di visitarlo e formulare una diagnosi.

Il giovane, poi, come sempre porterà scompiglio all’emporio con delle api che vorrebbe allevare. Intanto, Hipolito pressato da Dolores e deciderà di andare alla Punta del Descalabro dove cresce un fiore miracoloso che dovrebbe riuscire a guarire Belen che è tormentata dalle coliche da giorni.