Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 6 ottobre: la clamorosa scoperta di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda il 6 ottobre, rivelano che Francisca farà una clamorosa scoperta riguardante Raimundo

Donna Francisca tornerà finalmente al centro delle vicende de Il Segreto. La Montenegro parlerà con Matias e finirà per fare una clamorosa scoperta. La donna, infatti, verrà a sapere che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e nel momento in cui non è riuscito ad ottenere informazioni sul suo conto è andato via per cercarla altrove.

A quel punto, capirà che Isabel non è stata sincera fino in fondo con lei. Nel frattempo, Pablo scoprirà che il giovane che lo ha seguito era un ex compagno di caserma che ha bisogno di aiuto e ne parlerà subito con don Ignacio. Infine, Rosa scoprirà che le lettere che lei e le sue sorelle hanno scritto nel corso degli anni alla loro madre, non le sono mai giunte.

Il Segreto, anticipazioni 6 ottobre: Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata

Francisca Montenegro ha finalmente lasciato l’esilio volontario ed ha deciso di parlare con suo nipote Matias. Grazie al dialogo con il giovane, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 6 ottobre, la donna ha scoperto che Raimundo l’ha cercata per tutta Puente Viejo, ma non essendo riuscito a trovarla né ad avere informazioni su di lei, è andato via senza dire nulla a nessuno per cercarla altrove.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2020

La Montenegro, ormai, in possesso di quella informazione, capirà che Isabel non le ha detto la verità. Nel frattempo, Pablo parlerà con don Ignacio e gli riferirà che un suo vecchio amico di caserma lo ha seguito perché ha bisogno di aiuto. Più tardi, Rosa andrà a far spese con Isabel e darà l’impressione di essere affascinata dalla suocera e finirà per dimenticare i terribili racconti che aveva sempre sentito sul suo conto.

Il Segreto, trame 6 ottobre: Rosa scoprirà che Manuela ha custodito le lettere sue e delle sue sorelle

Gli spoiler di Il Segreto riguardanti la puntata in onda il 6 ottobre, ci dicono che Alicia capirà di essersi sbagliata e che non è affatto sul punto di perdere il lavoro. I De Los Visos, al contrario di quanto aveva pensato, stavano elogiando il suo lavoro. Intanto, Mauricio scoprirà che Francisca è tornata a Puente Viejo e così si precipiterà a la Habana per farle visita, ma la donna non lo riceverà e lui soffrirà molto per il comportamento della sua ex signora.

Poco dopo, Rosa scoprirà che Manuela ha custodito gelosamente tutte le lettere che lei e le sue sorelle hanno scritto alla madre in questi anni. La signora Solozabal, in una clinica psichiatrica da diverso tempo, dunque, non ha mai ricevuto le missive delle figlie. Per quale motivo Manuela ha agito in tale maniera? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.