Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 6 novembre: Francisca e Isabel contro Eulalia

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 6 novembre, Francisca e Isabel si alleeranno contro zia Eulalia Castro.

Francisca ed Isabel saranno più unite che mai a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 6 novembre, rivelano che le due donne dopo aver capito di essere vittime di Eulalia Castro, si alleeranno per vendicarsi della donna che ha cercato di metterle una contro l’altra.

Pablo farà conoscere sua madre al resto della famiglia, ma la sua felicità verrà smorzata dalla fredda accoglienza che i Solozabal riserveranno a Maria Jesus. Intanto, Adolfo pur costretto a sposare Rosa cercherà di non perdere Marta e lo stesso farà Tomas con Marcela, ma entrambi riceveranno un due di picche.

Il Segreto, anticipazioni 6 novembre: Francisca e Isabel si alleano contro Eulalia

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani 6 novembre, rivelano che Pablo sarà molto felice visto che a breve potrà far conoscere sua madre che è arrivata da poco a Puente Viejo all’intera famiglia. La sua felicità, però, verrà smorzata nel momento in cui la donna verrà accolta con freddezza e distacco dai Solozabal, i quali non si faranno nessun problema a farle capire che non è un ospite gradito.

Nel frattempo, Isabel dopo le indagine che Iñigo ha effettuato sull’incidente che ha avuto, si convincerà che dietro a tutto ci sia donna Francisca e così vorrà confutare i suoi sospetti. La Marchesa per questo motivo, si recherà nel padiglione per cercare degli indizi per smascherare la Montenegro, ma inaspettatamente troverà proprio la matrona ad aspettarla.

Francisca parlerà ad Isabel e le dirà di non essere stata a lei a cercare di ucciderla. A quel punto, le due donne capiranno di essere vittime dei giochi e dei sotterfugi della perfida Eulalia Castro. Una volta scoperto ciò, Francisca e Isabel saranno determinate a vendicarsi dell’anziana donna e per farlo si alleeranno e metteranno a punto un piano ben congegnato.

Il Segreto, spoiler 6 novembre: Adolfo vuole riconciliarsi con Marta

Se da un lato, Isabel dovrà fare fronte comune con Francisca per vendicarsi di Eulalia, dall’altro i suoi figli, Adolfo e Tomas saranno alle prese con i problemi sentimentali. Il primo dopo la scoperta che Rosa è incinta è stato costretto da don Ignacio ad affrettare i preparativi delle nozze con la figlia e prendersi così le sue responsabilità.

Tuttavia, il De Los Visos non riuscirà in alcun modo a dimenticare Marta, l’unica donna di cui è realmente e profondamente innamorato e così farà di tutto per riconciliarsi con lei, ma la ragazza non vorrà saperne di dargli un’altra possibilità.

Nel frattempo, anche suo fratello Tomas continuerà ad essere perdutamente innamorato di Marcela e nel tentativo di recuperare il rapporto con lei, si recherà alla locanda per parlarle e dirle di amarla ancora, ma farà un buco nell’acqua. La Del Molino che ha da poco recuperato il matrimonio con Matias, lo gelerà dicendogli che tra loro non potrà esserci mai più nulla.