Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 6 dicembre: don Filiberto uccide Mauricio?

Il sacerdote deciderà di vendicarsi delle umiliazioni subite e tenderà un agguato al sindaco di Puente Viejo.

Don Filiberto commetterà un’azione non degna di un sacerdote a Il Segreto. Le anticipazioni di domenica 6 dicembre 2020, rivelano che il prelato deciderà di vendicarsi delle umiliazioni che ha subito nell’ultimo periodo e così tenderà un agguato a Mauricio con l’intenzione di ucciderlo. Nel frattempo, donna Francisca metterà in atto il suo piano lasciando la Habana per trasferirsi in paese con Raimundo.

Intanto, Isabel farà un’incredibile rivelazione a suo figlio Tomas mentre Hipolito ed Onesimo continueranno ad indagare su Estefania nella speranza di riuscire a trovare qualcosa di compromettente sul suo conto che la faccia scappare a gambe levate da Puente Viejo. Infine, alla Villa arriverà un telegramma che informerà dell’arrivo di donna Begoña, la moglie di Ignacio Solozabal che ha vissuto per diversi anni in una clinica psichiatrica.

Il Segreto, domenica 6 dicembre 2020: Isabel fa un’incredibile rivelazione a Tomas

Le anticipazioni della soap Il Segreto di domenica 6 dicembre, rivelano che donna Francisca metterà in atto il suo misterioso piano. La donna, al contrario di quanto tutti credevano, non avrà nessuna intenzione di uccidere sé stessa e Raimundo.

La Montenegro vorrà soltanto lasciare la residenza de La Habana per trasferirsi in paese con l’amato consorte allontanandosi così dalla cattiva influenza della Marchesa. Nel frattempo, Hipolito ed Onesimo nel tentativo di aiutare Tiburcio, continueranno a fare delle indagini su Estefania. I due, ad un certo punto, riusciranno ad entrare in possesso di un documento d’identità dal quale spereranno di ottenere qualche informazione utile.

Poco dopo, Tomas non potendone più di essere messo sempre in secondo piano rispetto a suo fratello, deciderà di affrontare sua madre Isabel. La donna, in uno scatto d’ira, finirà per fargli una rivelazione a dir poco sconvolgente. La madre, gli dirà che lo odia a causa di suo padre e che lui e Adolfo sono fratellastri.

Il Segreto, trama 6 dicembre: don Filiberto ha intenzione di uccidere Mauricio

Don Ignacio dovrà prepararsi ad accogliere sua moglie. Alla Villa, infatti, giungerà un telegramma dall’Austria che annuncerà l’imminente arrivo di Donna Begoña. Quest’ultima ha passato gran parte della sua vita in una clinica psichiatrica ed ora è stata dimessa perché guarita.

Poco dopo, don Filiberto, istigato da donna Isabel, prenderà una decisione importante e che potrebbe portarlo a compiere un’azione orribile. Il curato, vorrà vendicarsi delle umiliazioni che ha subito nell’ultimo periodo e poiché riterrà che il responsabile di tutto sia Mauricio, si nasconderà nel bosco e gli tenderà un agguato.

L’uomo porterà con sé un coltello e si preparerà ad assalire il rivale con l’intenzione di togliergli la vita. Il sacerdote andrà fino in fondo oppure accadrà qualcosa che eviterà la disgrazia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come andranno le cose. LEGGI ANCHE: Il Segreto, trame dal 7 all’11 dicembre: Adolfo e Rosa si sposano