Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 5 ottobre: Alicia verrà licenziata?

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 5 ottobre, rivelano che Alicia che verrà licenziata mentre Marcela è in attesa di un bambino.

Il Segreto torna con un un nuovo episodio ricco di colpi di scena, domani 5 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Alicia ascolterà per caso un discorso tra Adolfo e Tomas e penserà che i due siano sul punto di licenziarla.

Marcela confesserà a Mauricio di essere incinta, ma nel momento in cui il sindaco si congratulerà con lei, la giovane apparirà disperata. Intanto, Carolina con la morte nel cuore, inviterà Pablo a considerarla sua sorella mentre Isabel e Iñigo avranno un duro confronto riguardo la loro relazione.

Poco dopo, le sorelle Solozabal decideranno di scrivere una lettera alla loro mamma per farle sapere come vivono. Infine, Damian tenterà con ogni mezzo di capire se Pablo cambierà atteggiamento nei confronti degli operai ora che sa di essere figlio di Ignacio mentre il ragazzo si accorgerà che qualcuno lo sta seguendo.

Il Segreto, anticipazioni 5 ottobre: Carolina chiede a Pablo di considerarla sua sorella

Mauricio noterà che Marcela è piuttosto preoccupata ed assente e così si recherà da lei per capire cosa la turba così tanto. La locanderia, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto in onda lunedì 5 ottobre, gli rivelerà di essere incinta. Il sindaco, le farà le congratulazione, ma la ragazza non sembrerà per nulla felice ed anzi apparirà disperata.

Carolina con grande fatica e con frasi contradditorie, dirà a Pablo che devono per forza di cosa arrendersi alla realtà e che deve iniziare a considerarla sua sorella e trattarla come tale anche se ciò li farà soffrire.

Poco dopo Isabel e Iñigo avranno un chiarimento molto duro a proposito della loro relazione mentre tutti i compaesani faranno i complimenti a Mauricio per essere riuscito ad organizzare la trasferta a La Puebla permettendo loro di assistere alla Corrida. Intanto, le sorelle Solozabal seguiranno il consiglio di Manuela e scriveranno una lettera alla loro madre per farle sapere come conducono la loro vita.

Il Segreto, anticipazioni 5 ottobre: Alicia crederà che stiano per licenziarla

Le anticipazioni ci dicono che Alicia sentirà per caso un dialogo tra Adolfo e Tomas e fraintenderà le loro parole finendo per credere che i due siano sul punto di licenziarla.

Intanto, Damian andrà alla posta insieme a Pablo per ritirare un pacco e mentre attenderanno il loro turno, l’operaio rivolgerà domande piuttosto ambigue al Centeno nel tentativo di capire da che parte sta e se aver scoperto di essere il figlio di Ignacio, gli farà cambiare atteggiamento nei confronti dei lavoratori della fabbrica.

Il giovane, nel frattempo, si renderà conto che qualcuno lo sta seguendo. Chi sarà la misteriosa persona che lo segue? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi de Il Segreto per saperlo.