Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: Adolfo si riavvicinerà a Marta

Adolfo, che dovrà sposare Rosa a causa della sua gravidanza, si riavvicinerà alla ragazza, ma lei lo allontanerà.

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 5 novembre rivelano che Donna Francisca e Donna Isabel si renderanno finalmente conto che dietro alle loro disgrazie c’è lo zampino di Donna Eulalia. A quel punto, le due donne che finora hanno addirittura rischiato di eliminarsi a vicenda per colpa della Castro, stileranno una pericolosa alleanza con l’obiettivo di vendicarsi della donna. Nel frattempo, Maria Jesus, la madre di Pablo, riceverà un’accoglienza molto fredda e distaccata a casa Solozobal.

Intanto, Adolfo proverà a riavvicinarsi a Marta ma lei, a conoscenza della gravidanza di Rosa, lo rifiuterà e lo allontanerà. Più tardi, anche Tomas andrà incontro allo stesso destino del fratello dal momento che confesserà a Marcela di amarla ancora, ma al ragazza gli ribadirà che tra loro è finita e che vuole solo far funzionare il suo matrimonio con Matias.

Il Segreto, anticipazioni: donna Francisca e donna Isabel si alleeranno

Le anticipazioni, dunque, rivelano che nel corso dell’episodio de Il Segreto di giovedì 5 novembre vedremo che dopo che Iñigo ha indagato sul suo incidente e ha scoperto che lo sterzo della sua vettura è stato manomesso, Isabel si convincerà che sia l’ennesima macchinazione di Donna Francisca e deciderà di indagare sul suo conto. A tal proposito, entrerà nel padiglione, dove ad accoglierla ci sarà la Montenegro che le assicurerà di non essere dietro l’incidente di suo figlio e di Maqueda. A quel punto, entrambe capiranno di essere state vittime di Eulalia Castro e decideranno di vendicarsi insieme.

Infine, poiché don Ignacio ha scoperto della gravidanza di Rosa, ha obbligato Adolfo a sposarla, ma il giovane continua ad amare Marta e tenterà di riconciliarsi con lei, che però lo rifiuterà, così come farà Marcela con Tomas che rivelerà alla ragazza di provare ancora dei sentimenti per lei e si sentirà rispondere che tra loro ormai è tutto finito e che lei sta recuperando il suo matrimonio con Matias.