Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 4 novembre: una pericolosa alleanza

Francisca e donna Isabel stileranno un patto per vendicarsi della loro nemica comune, donna Eulalia.

A Il Segreto, nel corso della puntata di mercoledì 4 novembre, sarà tempo di riconciliazioni e chiarimenti, come evidenzianole anticipazioni della soap opera di Canale 5. In particolare, Matias e Marcela riusciranno finalmente a recuperare il loro rapporto e a dimenticare il passato. Tuttavia, il giovane non riuscirà a ritrovare la serenità in quanto sarà sempre più preoccupato per la sorte di Raimundo, di cui non ha più notizie.

Nel frattempo, i Mirañar si prodigheranno per far tornare la memoria a Tiburcio, mentre Pablo organizzerà una merenda alla Casona per presentare sua madre alla famiglia. Successivamente, Isabel, sempre più ostinata nel voler indagare su Francisca, entrerà di nascosto nel padiglione per investigare, ma dovrà fronteggiare una brutta sorpresa in quanto troverà proprio la Montenegro ad attenderla.

Il Segreto, trama puntata di mercoledì 4 novembre: Matias e Marcela recupereranno il loro matrimonio

Dunque, la trama de Il Segreto relativa alla puntata di mercoledì 4 novembre punterà i riflettori sul matrimonio di Matias e Marcela i quali, dopo essersi traditi a vicenda con Tomas e Alicia decideranno di ricucire il loro legame soprattutto per il bene della piccola Camelia, ma il ragazzo non riuscirà a godere a pieno della sua felicità in quanto sarà sempre più in pena per Raimundo. Quest’ultimo, infatti, è scomparso da tempo e nessuno sa che è stato rapito e che, dopo aver guadagnato la fuga, sta scappando inseguito dai suoi rapitori.

Intanto Mauricio si è messo nei guai. Dopo l’aggressione a Don Filiberto, infatti, tutti hanno accusato il sindaco. Dunque, tra il sacerdote e il Godoy è in corso una vera e propria guerra e questo preoccuperà il Capitano Huertas che tornerà ad ammonire il sindaco. Più tardi, donna Isabel, dopo che Iñigo ha indagato sul suo incidente, sarà convinta che Francisca trami contro di lei ed accederà di soppiatto nel padiglione per investigare, ma sarà accolta dalla stessa Montenegro. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che le due si alleeranno contro Eulalia.