Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 4 dicembre: la spiazzante rivelazione di Isabel

La Marchesa in un impeto di rabbia, finirà per fare una rivelazione spiazzante a suo figlio Tomas.

La Marchesa Isabel avrà una discussione con suo figlio Tomas nel corso della quale farà una rivelazione a dir poco spiazzante. La donna, come si evince dalle anticipazioni riguardanti la puntata diIl Segreto in onda il 4 dicembre 2020, dirà al ragazzo che lui ed Adolfo sono fratellastri.

Nel frattempo, Francisca metterà in atto il suo piano che contrariamente a quanto credeva la De Los Visos, non consisterà nell’uccidere sé stessa e Raimundo. La Montenegro, infatti, vorrà soltanto trasferirsi in paese con l’amato marito.

Intanto, Hipolito ed Onesimo, continueranno a cercare un modo per liberarsi di Estefania e finalmente entreranno in possesso di un documento d’identità dal quale spereranno di ricavare qualche informazione utile. Poco dopo, alla Villa arriverà un telegramma dall’Austria che informerà don Ignacio dell’arrivo di Donna Begoña. Infine, don Filiberto tenderà un agguato a Mauricio con l’intenzione di ucciderlo.

Il Segreto: Isabel confessa a Tomas che lui ed Adolfo sono fratellastri

Francisca Montenegro cercando un modo di far riprendere suo marito Raimundo, il quale versa da alcune settimane in uno stato catatonico, metterà a punto un piano per riuscirci. La donna, farà allarmare un po’ tutti visto che crederanno che voglia mettere fine alle loro esistenze. In realtà saranno molto lontani dalla verità.

La Montenegro, in realtà, come rivelano le anticipazioni di Il Segreto, vorrà soltanto lasciare La Habana per trasferirsi in paese con l’amato consorte. Nel frattempo, Tomas non sopporterà più di essere messo sempre in secondo piano rispetto ad Adolfo e così chiederà spiegazione a sua madre Isabel in merito.

La donna, andrà su tutte le furie e presa dall’impeto del momento, gli svelerà che lo odia a causa di suo padre e che lui ed Adolfo sono in realtà fratellastri. Poco dopo, Hipolito ed Onesimo continueranno ad indagare su Estefania per trovare il modo di liberarsi di lei. I due, finalmente recupereranno un documento d’identità e così potranno probabilmente trovare delle informazioni utili sul suo conto.

Il Segreto, trama 4 dicembre: Don Filiberto tenderà una agguato a Mauricio e si preparerà ad ucciderlo

Don Ignacio dovrà prepararsi ad accogliere sua moglie Begoña. Alla Villa, infatti, giungerà un telegramma che annuncerà l’imminente arrivo della donna, la quale è finalmente uscita dalla clinica psichiatrica nella quale ha trascorso diverso tempo.

Intanto, don Filiberto, indotto da Isabel, penserà bene di vendicarsi di tutte le umiliazioni che ha subito nell’ultimo periodo e poiché riterrà che l’unico responsabile di tutte le sue disgrazie sia il primo cittadino, Mauricio, gli tenderà un agguato nel bosco e lo aspetterà con un coltello pronto ad affondare il colpo per mettere fine alla vita dell’uomo. Il sacerdote andrà veramente avanti col suo proposito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto.