Il Segreto, anticipazioni 4 aprile: una richiesta sconvolgente

Il Segreto, anticipazioni 4 aprile: una richiesta sconvolgente

Raimundo chiederà a Francisca di ucciderlo, Manuela fa una confessione ad Encarnación, Tomas dirà ad Adolfo che sa che Jean Pierre è suo padre.

Una richiesta sconvolgente metterà in allarme Francisca a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 4 aprile, rivelano che Raimundo stanco della sua condizione, chiederà alla consorte di ucciderlo ed ovviamente la donna ne resterà sconvolta così come Emilia, Matias e Marcela. Nel frattempo, Manuela farà una confessione molto importante ad Encarnación.

Intanto, alla Villa il clima è sempre più teso con Marta e Ramon che non fanno altro che litigare e Adolfo e Ramon rischieranno continuamente di attaccarsi. Infine, Pablo e Carolina decideranno di sposarsi di nascosto mentre Tomas dirà ad Adolfo di sapere tutta la verità su Jean Pierre.

Il Segreto, spoiler 4 aprile: Manuela confessa ad Encarnación di sapere chi ha cercato di ucciderlo

Manuela, dopo essersi svegliata in seguito alla brutta caduta dalla scale, ha finto di non ricordare come abbia fatto a cadere, ma non è proprio così. La domestica, come rivelano le anticipazioni Il Segreto riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, confesserà ad Encarnación che in realtà non ha mai perso la memoria e che sa perfettamente chi ha cercato di ucciderla: si tratta di donna Begoña. La donna, resterà sconvolta dalla confessione dell’amica, ma le prometterà di non dire nulla a nessuno, in modo da tutelare la sua sicurezza.

Intanto, Hipolito si ritroverà nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, tuttavia troverà il tempo di portare scompiglio con Onesimo e le sue api. Nel frattempo, alla Villa le cose vanno sempre peggio tra Marta e Ramon, i quali non faranno altro che litigare e non andrà certamente meglio tra Adolfo e Ramon che rischieranno di prendersi a pugni continuamente.

Il Segreto, trama 4 aprile: Raimundo chiede a Francisca di ucciderlo e la sconvolge

Pablo e Carolina, vista la reazione dei genitori che hanno vietato loro di sposarsi almeno per il momento, prenderanno una decisione molto importante. I due, non volendo più aspettare per convolare a giuste nozze, decideranno di scappare e sposarsi di nascosto. Nel frattempo, Raimundo, non potendone più di vivere come un vegetale, chiederà a Francisca di aiutarlo a morire. La Montenegro resterà sconvolta dalla richiesta del consorte e per la prima volta in vita sua non saprà come comportarsi. La donna, poi, informerà Emilia della richiesta di suo padre e la ragazza così come lei ne resterà sconvolta.

La Ulloa, poi, riferirà la notizia anche a Matías e Marcela, i quali esattamente come lei e Francisca saranno disperati. Infine, Tomas, ormai a conoscenza del fatto che il padre di Adolfo è Jean Pierre, deciderà di parlare con suo fratello e di rivelargli tutta la verità. Come reagirà il maggiore dei De Los Visos di fronte alla confessione del fratello? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.