Il Segreto, anticipazioni 31 gennaio: Francisca uccide Emilia?

Il Segreto, anticipazioni 31 gennaio: Francisca uccide Emilia?

La dark lady punterà una pistola contro la Ulloa per impedirle di portare via Raimundo.

La tensione tra Francisca ed Emilia arriverà al culmine nell’episodio Il Segreto in onda domenica 31 gennaio. La Montenegro, come rivelano le anticipazioni relative a questa puntata, punterà una pistola contro la Ulloa nel momento in cui quest’ultima cercherà di portare Raimundo in una clinica senza farsi vedere.

La donna, verrà salvata da suo figlio Matias che accorrerà in suo aiuto e a sua volta punterà un’arma da fuoco contro Francisca. Intanto, Alicia dopo essere riuscita a scampare all’attentato, tornerà a Puente Viejo determinata a continuare la sua ascesa politica. Poco dopo, don Ignacio riuscirà a parlare con Urrutia, il quale lo accuserà di tutti i suoi problemi.

Poco dopo, Isabel verrà sorpresa dalla visita del suo amante Jean Pierre, il quale le chiederà ospitalità. Infine, a Puente Viejo arriverà Lazaro Campuzano, per vendicare la morte di suo fratello gemello e don Filiberto vorrà conoscere le identità degli altri membri della setta degli Arcangeli.

Il Segreto, spoiler 31 gennaio: Alicia torna a Puente Viejo più determinata che mai

Emilia sarà convinta che suo padre Raimundo possa riprendersi grazie ad un trattamento sanitario in una clinica specializzata in casi come il suo e si scontrerà più volte con Francisca che è di parere opposto. La Ulloa, arriverà a coinvolgere suo figlio Matias per riuscire a mettere in atto il suo piano.

Intanto, Alicia, come rivelano gli spoiler Il Segreto del 31 gennaio, scampata all’attentato contro i repubblicani, tornerà a Puente Viejo e sarà più determinata che mai ad andare avanti nella corsa a Sindaco del paese.

Nel frattempo, don Ignacio riuscirà a parlare con Urrutia, ma l’uomo lo accuserà di tutto ciò che gli è accaduto nell’ultimo periodo. Poco dopo, Isabel cercherà di riavvicinarsi al capomastro Iñigo. L’uomo, però, non vorrà saperne e così la lascerà da sola in giardino. Lei si renderà conto che qualcuno è entrato di soppiatto nella proprietà.

Il Segreto, trama 31 gennaio: Francisca ha intenzione di uccidere Emilia?

Nel prossimo episodio de Il Segreto, Marta e Ramon aspettano il loro primo figlio, ma lei non solo vorrà tornare a Bilbao, apparirà non contenta della gravidanza. Adolfo, al contrario, si mostrerà felice per lei, ma in realtà sarà molto preoccupato perché il padre del bimbo che aspetta la Solozabal, potrebbe essere lui.

Intanto, Jean Pierre, l’amante francese di Isabel, la sorprenderà presentandosi a La Habana e chiedendole ospitalità. Lei accetterà, ma lo nasconderà a tutti. Più tardi, a Puente Viejo, arriverà Lazaro Campuzano, il fratello gemello del defunto tirapiedi di Eulalia, il quale sarà in cerca di vendetta e dopo aver preso alloggio alla locanda di Matias, inizierà a fare domande su Francisca.

Intanto, don Filiberto deciderà di restare negli Arcangeli, ma pretenderà di conoscere le identità di tutti gli altri membri della setta. Poco dopo, Emilia proverà a portare Raimundo in clinica, ma Francisca, la scoprirà e le punterà contro una pistola. Matias, a conoscenza del piano della madre, interverrà in suo aiuto e a sua volta terrà sotto tiro la Montenegro. Uno dei due sparerà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.