Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre: Raimundo fugge

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, rivela che Raimundo fuggirà dalla casa in cui era inseguito.

Il piano ordito da zia Eulalia per vendicarsi di Francisca sembrerà andare a monte a Il Segreto. La trama di domani 30 ottobre, ci dice che Raimundo riuscirà a fuggire dal casolare in cui era stato rinchiuso e cercherà di mettersi in salvo nonostante verrà inseguito dai suoi carcerieri con dei segugi.

Nel frattempo, la notizia della gravidanza di Rosa lascerà senza parole sia Marta sia Manuela mentre Hipolito desideroso di sapere che cosa è accaduto a Tiburcio durante il periodo in cui era scomparso, si rivolgerà al Capitano Huertas per scoprirlo. Infine, Mauricio cercherà di fare pace con don Filiberto con il quale ha avuto diversi diverbi.

Adolfo viene ricoverato in ospedale e lotterà tra la vita e la morte

Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda il 30 ottobre, rivelano che Marta e Manuela rimarranno totalmente sconvolte dalla rivelazione di Rosa, la quale ha annunciato di essere in attesa di un figlio di Adolfo. La situazione della famiglia Solozabal già grave di per sé verrà scossa da una terribile notizia riguardante proprio il giovane De Los Visos.

Il marchesino nel corso di una retata alla bisca in cui si era recato con l’amico Juan Montalvo, verrà colpito a morte e trasportato in ospedale dove lotterà per la sua vita. Nel frattempo, Hipolito sarà molto preoccupato per Tiburcio, il quale non ricorda nulla di quello che è successo nel periodo in cui era scomparso e per scoprirlo si rivolgerà al Capitano Huertas mentre Onesimo non farà altro che rompere le scatole a tutti i paesani con la sua scoperta del meridiano di Puente Viejo.

Raimundo riesce a fuggire dal luogo in cui era rinchiuso e cercherà di mettersi in salvo

Gli spoiler di Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, ci dicono che Mauricio dovrà fare fronte ai suoi problemi con don Filiberto. Il sindaco da quando ha deciso di tagliare i fondi comunali alla chiesa del paese ha un bruttissimo rapporto con il prete, il quale ha persino pensato che l’aggressione subita sia stata opera del Godoy.

Il sindaco cercherà di fare dei passi verso il curato per cercare di appianare le divergenze sorte tra loro nell’ultimo periodo, ma non ci riuscirà, in quanto don Filiberto sarà così in collera con lui che arriveranno a scontrarsi nuovamente. Intanto, Raimundo che era stato rapito da Campuzano per ordine di Eulalia e rinchiuso in un vecchio casolare, riuscirà finalmente a fuggire e cercherà di mettersi in salvo.

Tuttavia dovrà fare molta attenzione e guardarsi sempre le spalle visto che i suoi carcerieri resisi conto della fuga dell’uomo, inizieranno ad inseguirlo con dei segugi. Riuscirà l’Ulloa a salvarsi e tornare a Puente Viejo? Staremo a vedere.