Il Segreto, anticipazioni 30 novembre: Rosa si suicida?

Il Segreto, anticipazioni 30 novembre: Rosa si suicida?

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Rosa sembrerà essere sul punto di togliersi la vita.

Rosa apparirà sempre più confusa a Il Segreto e darà l’impressione di essere sul punto di compiere un gesto estremo. Le anticipazioni di lunedì 30 novembre 2020, rivelano che la ragazza prima penserà di uccidere il padre, poi punterà la pistola contro sé stessa dando la sensazione di essere sul punto di togliersi la vita.

Infine, deciderà di uccidere Isabel. Nel frattempo, Tiburcio sarà sempre più nervoso a causa della gravidanza inaspettata di Estefania. Più tardi, Alicia darà asilo a Damian che è riuscito a fuggire all’arresto mentre Francisca chiederà a Mauricio di aiutarla a morire insieme a Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni 30 novembre: Rosa sempre più fuori controllo

Rosa ha gravissimi problemi mentali ed il suo stato di salute non farà altro che peggiorare come rivelano le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda domani 30 novembre. La ragazza confusa dalla sua futura suocera Isabel, deciderà di uccidere suo padre nella convinzione che sia il responsabile di tutti i suoi problemi.

La Solozabal, si procurerà una pistola e la punterà contro il genitore, ma si interromperà poco prima di premere il grilletto cambiando idea. Rosa, a quel punto punterà la pistola contro sé stessa dando l’impressione di essere prossima a compiere il gesto estremo. Infine, cambierà ancora idea e si convincerà che la persona che merita di morire sia Isabel.

Nel frattempo, Tiburcio sarà sempre più nervoso a causa di Estefania. La donna, proprio nel momento in cui l’ex circense credeva di essersi liberato di lei, è tornata a Puente Viejo per dirgli di essere in attesa di un figlio da lui. La donna sarà realmente incinta oppure si tratta solo di uno stratagemma per scucire denaro all’uomo visto che non ci è riuscita con il precedente ricatto? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 30 novembre: Francisca vuole morire insieme a Raimundo

Damian riuscirà a sfuggire all’arresto e giurerà di uccidere Matias, il quale, invece, sarà convinto che i suoi problemi dovuti alla politica siano finalmente finiti. Nel frattempo, Alicia arrabbiatissima con il Castaneda per averla fatta comparire nei rapporti come una spia al pari suo, darà rifugio al fuggitivo Damian.

Poco dopo, Francisca disperata a causa delle condizioni di salute di Raimundo, il quale continuerà a non reagire a nessun tipo di stimolo (l’uomo versa in uno stato catatonico dal giorno in cui è stato ritrovato dopo il rapimento ad opera degli uomini di Eulalia Castro), convocherà Mauricio e gli chiederà di aiutarla a morire insieme al suo amato.

L’ex capomastro della Montenegro e sindaco del paese, le darà l’aiuto che ha richiesto oppure farà di tutto per far desistere la donna dal suo proposito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa farà il Godoy di fronte all’assurda richiesta di Francisca.