Autore: Rita Parisi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 3 novembre: una sconvolgente rivelazione

Marta e Rosa si recheranno da Adolfo in ospedale e gli diranno della gravidanza della ragazza.

A Puente Viejo è tempo di rivelazioni sconvolgenti, come testimonianole anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di martedì 3 novembre in cui vedremo che Don Ignacio, dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di Rosa, riunirà lei e Marta e informerà la due ragazze della sua volontà di far sposare Adolfo e Rosa il prima possibile. Nel frattempo, la situazione alla fabbrica continuerà a peggiorare e Pablo confesserò a Don Ignacio di aver rintracciato sua madre, la quale è già a Puente Viejo da una settimana e lui si dirà pronto a presentarla alla famiglia.

Più tardi, Juan Montalvo, dopo lo scontro a fuoco alla bisca, verrà arrestato per omicidio, ma Adolfo testimonierà in suo favore e riuscirà a farlo rilasciare. Il giovane, dal canto suo, ha dovuto subire una delicata operazione per rimuovere il proiettile ed è riuscito a salvarsi grazie alla marchesa che ha donato il suo sangue per la trasfusione. Poco dopo, però, il Capitano Huertas si è presentato a La Habana per arrestare Juan Montalvo.

Il Segreto, anticipazioni: Marta e Rosa andranno a fare visita ad Adolfo in ospedale

Le anticipazioni de Il Segreto di martedì 3 novembre suggeriscono anche che Raimundo, evaso dal luogo in cui era stato segregato, continuerà la sua fuga inseguito dai segugi di donna Eulalia che gli rimarranno alle calcagna. Successivamente, Marta e Rosa si recheranno in ospedale da Adolfo e gli comunicheranno la notizia della gravidanza della giovane. Di fronte a questa rivelazione inaspettata, il ragazzo rimarrà scioccato.

Infine, Matias continuerà a vivere ore di apprensione per la sorte di Raimundo di cui non ha più notizie, mentre Marta, dopo la richiesta di Rosa di lasciare il paese, deciderà di assecondare la ragazza e capirà che allontanarsi da Adolfo, ora che i due aspettano un bambino, è la scelta migliore per tutti...