Il Segreto, anticipazioni 3 dicembre: il misterioso piano di Francisca

Il Segreto, anticipazioni 3 dicembre: il misterioso piano di Francisca

La Montenegro metterà a punto il piano per il quale ha chiesto aiuto a Mauricio, ma per il momento sembrerà essere molto misterioso.

Francisca sarà disperata per le condizioni di salute di Raiumundo, il quale da quando è stato ritrovato non reagisce ad alcun tipo di stimolo e per tale motivo chiederà a Mauricio di aiutarla a farla finita con la sua vita e quella del suo amato.

Nella puntata di Il Segreto di domani 3 dicembre 2020, la trama rivela che la Montenegro darà seguito al suo proposito e metterà a punto il suo piano in ogni minimo dettaglio anche se almeno per il momento nessuno saprà cos’ha davvero in mente la matrona la quale non si fiderà minimamente della sorella. Nel frattempo, Rosa non essendo convinta del fatto che Marta non sia più interessata ad Adolfo, deciderà di metterla alla prova.

Intanto, don Filiberto dopo aver avuto un incontro con Mauricio, sprofonderà nell’angoscia e finirà per trascurare i suoi doveri di prete. Più tardi, Hipolito continuerà a cercare un modo per liberarsi di Estefania mentre Onesimo romperà le scatole a tutti con il concorso di cucina. Infine, Alicia fa una confessione ad Encarnacion.

Il Segreto 3 dicembre: Rosa non crede alla buona fede di Marta e così la metterà alla prova

Gli spoiler di Il Segreto riguardante l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Rosa nonostante Marta si sia sposata con Ramon, non sarà convinta del fatto che la sorella non abbia più interesse per Adolfo e così deciderà di metterla alla prova organizzando un incontro tra loro.

Intanto, don Filiberto in seguito ad un incontro fortuito con Mauricio, si ricorderà della terribile aggressione subita qualche tempo prima e così entrerà in uno stato di angoscia e finirà per trascurare i suoi doveri di sacerdote. Poco dopo, Hipolito si renderà conto che Estefania è intenta a parlare con un misterioso uomo e così deciderà di seguirlo per scoprire chi sia, ma le sue indagini non andranno a buon fine.

Il Segreto, trama 3 dicembre: Francisca metterà a punto il suo misterioso piano

Se da un lato, Hipolito continuerà ad indagare sul conto di Estefania per cercare un appiglio che aiuti lui e Tiburcio a liberarsi della donna, dall’altro, Onesimo non farà altro che dare il tormento a tutti i compaesani con il concorso di cucina per la festa di San Giuseppe convinto di vincere il primo premio.

Intanto, Alicia sconfortata per la situazione di suo padre, il quale è in prigione per l’incidente alla fabbrica di Bilbao, ripenserà alla proposta di accordo che gli ha fatto Matias e si confiderà con sua madre Encarnacion per avere da lei qualche consiglio su come comportarsi.

Nel frattempo, donna Franciscametterà a punto in ogni minimo dettaglio il suo piano segreto e misterioso. Che cosa avrà intenzione di fare la Montenegro? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.