Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 29 settembre: Tomas assume Alicia

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, Tomas assumerà Alicia come contabile della miniera.

Tomas e Alicia saranno protagonisti dell’episodio Il Segreto in onda martedì 29 settembre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che il giovane De Los Visos metterà da parte le rivalità ed assumerà Alicia come contabile alla miniera facendo la felicità della ragazza che non vedeva l’ora di introdursi in casa De Los Visos per scoprire le loro intenzioni mentre Adolfo metterà alle stretta Marta.

La Solozabal, però, gli terrà testa e passerà al contrattacco con una velata minaccia. Nel frattempo, donna Francisca deciderà di cenare con i figli di Isabel nella sala da pranzo visto che ora non ha più nessun motivo per nascondersi da loro mentre Matias si complimenterà con Marta per come ha tenuto testa ad Adolfo. Infine, Rosa si recherà in municipio dalla sorella per affrontarla e sarà furiosa con lei visto che la riterrà responsabile del licenziamento del suo futuro sposo.

Il Segreto, anticipazioni 29 settembre: Tomas assume Alicia

Alicia scoprirà da Damian che Tomas ha intenzione di assumere un contabile per tenere a posto i conti della miniera e vedendo in quel lavoro una possibilità di introdursi legalmente come talpa in casa De Los Visos, deciderà di presentarsi al colloquio di lavoro. Il marchesino, come rivelano le anticipazioni Il Segreto sull’episodio del 29 settembre, a sorpresa metterà da parte i dissapori e le rivalità e l’assumerà.

Nel frattempo, Adolfo metterà alle strette Marta con le sue assurde pretese in cambio del suo aiuto, ma la ragazza non si lascerà intimorire e minaccerà di usare il suo nuovo ruolo di consigliera comunale per sanzionare la miniera. Poco dopo, Tomas pregherà il fratello di lasciare il lavoro alla fabbrica e tornare a gestire la miniera con lui.

Il Segreto, trame 29 settembre: Rosa furiosa con Marta si recherà in municipio per affrontarla

Le trame Il Segreto relative alla puntata Il Segreto in onda domani pomeriggio, ci dicono che Francisca, dopo aver deciso di uscire dal padiglione de La Habana dove era nascosta da diverso tempo, deciderà di cenare in compagnia dei figli di Isabel che ormai sanno della sua presenza in casa loro.

Nel frattempo, Matias parlerà con Marta e le dirà di aver ascoltato il suo racconto circa quanto è successo con Adolfo e le farà i suoi più sinceri complimenti per come è riuscita a tenergli testa. Poco dopo, Rosa scoperto che Adolfo è stato licenziato, si recherà furiosa in municipio per affrontare sua sorella Marta, a suo dire colpevole dell’allontanamento di Adolfo dalla fabbrica.

Rosa riuscirà ad affrontare con calma la sorella oppure la sua rabbia prenderà il sopravvento e finirà per compiere un gesto di cui potrebbe presto pentirsi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.