Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 29 ottobre: la rivelazione shock di Rosa

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 29 ottobre, Rosa sconvolgerà tutti con un’incredibile rivelazione mentre Isabel penserà ad un complotto contro la sua famiglia.

Rivelazione scioccante in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni di giovedì 29 ottobre 2020, rivelano che Rosa non riuscirà proprio a riappacificarsi con sua sorella Marta e non vorrà stare ad ascoltare cosa ha da dirle. Manuela proverà a fare qualcosa addossando tutta la colpa ad Adolfo, ma proprio in quel momento la Solozabal rivelerà di essere incinta del De Los Visos.

Nel frattempo Inigo Maqueda in seguito all’incidente avuto con Tomas, ispezionerà l’auto su cui stavano viaggiando e si convincerà che sono stati vittime di un attentato visto che lo sterzo è stato manomesso di proposito per farli finire fuori strada.

Più tardi, Tiburcio tornato a casa da poco continuerà a non ricordare nulla di ciò che gli è successo durante il periodo in cui era scomparso mentre Onesimo continuerà con la teoria del meridiano di Puente Viejo. Infine, Adolfo andrà con Juan in una bisca a giocare a poker e nel corso della partita il Montalvo fuggirà.

Maqueda convinto di essere stato vittima di un attentato insieme a Tomas

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che Maqueda e Tomas rimarranno coinvolti in un incedente, ma per fortuna non avranno conseguenze.

Il capomastro dopo il grande spavento, deciderà di ispezionare l’auto per capire cosa c’è che non va. L’uomo, in seguito ad un’attenta ispezione si convincerà che qualcuno abbia manomesso di proposito lo sterzo per farli finire fuori strada.

Intanto, Tiburcio, tornato a casa da poco, continuerà a non avere nessun ricordo di quanto successo durante il periodo in cui era scomparso mentre Onesimo continuerà ad essere preso dallo studio sul presunto meridiano di Puente Viejo al punto tale che deciderà di disegnarlo tracciando una linea che attraversa tutto il paese.

Rosa sconvolge tutti rivelando di essere incinta di Adolfo

Rosa dopo essersi rinchiusa in camera sua sarà così sconvolta che non vorrà parlare con lei di quanto accaduto nonostante Manuela provi in tutti i modi a farle riappacificare gettando persino fango su Adolfo.

Marta sarà quella più disposta al dialogo mentre Rosa continuerà a non voler sapere nulla e ad un certo punto farà una rivelazione che lascerà tutti senza parole. La giovane, infatti, annuncerà di essere in attesa di un figlio da Adolfo.

Nel frattempo, il De Los Visos deciderà di fare compagnia all’amico Juan e lo accompagnerà in una bisca poco fuori paese per giocare a poker. Il Montalvo, però, nel corso della partita si renderà conto che i delinquenti che lo stanno cercando, lo hanno riconosciuto e così fuggirà a gambe levate lasciando il marchese attonito.