Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 28 settembre: problemi per i De Los Visos?

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Adolfo e Tomas dovranno risolvere una situazione difficile.

I De Los Visos nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio si ritroveranno alle prese con un problema non da poco. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che i figli della marchesa rischieranno di perdere il loro principale cliente ovvero don Ignacio.

Il Solozabal, infatti, ha trovato una miniera disposta a fornirgli le materie prime di cui necessita per produrre i suoi barattoli ad un prezzo più conveniente. I ragazzi, dunque, dovranno trovare una soluzione per evitare che ciò avvenga. Nel frattempo, Adolfo riuscirà ad ottenere da Marta dei vantaggi sulle imposte comunali e Tomas assumerà Alicia come nuova contabile della miniera.

Il Segreto, anticipazioni 28 settembre: Marta accetta la proposta di Adolfo

Adolfo nonostante sia in procinto di sposare Rosa, non ha nessuna intenzione di lasciar perdere Marta, nonostante la giovane abbia deciso di mettere tutto il suo impegno nelle attività del Consiglio Comunale di cui ora fa parte. La giovane, però, non riuscirà nel suo intento visto che come si evince dalle anticipazioni riguardanti l’episodio Il Segreto in onda domani 28 settembre, il De Los Visos si presenterà da lei per proporle un accordo.

Il giovane le dirà di essere disposto ad aiutarla per il progetto di assunzione di un medico a Puente Viejo, ma in cambio vorrà essere agevolato sulle imposte comunali alla miniera. La Solozabal, in un primo momento sarà indignata per la proposta del De Los Visos, ma poi resasi conto che a Mauricio non dispiace affatto l’idea, darà il suo consenso al patto.

Spoiler Il Segreto del 28 settembre: i De Los Visos rischiano di perdere il maggior cliente della miniera

Nella puntata di Il Segreto di lunedì 28 settembre, Inigo dirà a Tomas di essere venuto a conoscenza del fatto che un’altra miniera è disposta ad offrire a don Ignacio i minerali di cui necessita per fabbricare i suoi oggetti ad un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto a quello che gli fanno loro.

Il giovane, ovviamente si preoccuperà molto e temerà che possano perdere il loro principale cliente, ovvero il Solozabal. Tuttavia, Adolfo, lo tranquillizzerà dicendogli che ha già la soluzione giusta per evitare che ciò accada. Nel frattempo, don Ignacio convocherà Mauricio, don Filiberto ed il Capitano Huertas per metterli al corrente del fatto che Pablo è suo figlio e che ha intenzione di riconoscerlo legalmente dandogli il suo cognome.

Poco dopo, Marta, avuto l’autorizzazione da Mauricio, tornerà da Adolfo per trattare, ma le richieste del ragazzo, la faranno così arrabbiare che lo minaccerà di sanzionare la miniera sfruttando il suo ruolo di consigliere comunale. Intanto, Tomas metterà da parte tutte le avversità ed assumerà Alicia come contabile della miniera. La giovane ne sarà felicissima visto che in tal modo potrà infiltrarsi legalmente in casa del nemico.